Zazzaroni:"Ramos vale 30 mln. Mendes e Cardinale..."

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,856
Reaction score
25,161
Va bene tutto ma mettetevi daccordo.
O Cardinale non ha soldi o ne ha talmente tanti da pagare un giocatore il doppio di quanto vale
Se vuoi pagare una cocacola 8€ anzichè 2€ fatti tuoi, l'importante ora come ora è solo prenderla

La indovino con una!

Screenshot 2026-06-28 203030.png

Questa più i soliti giri sporchi di Mendes.
Niente di nuovo eh, abbiamo fatto la stessa cosa con il Chelsea per Nkuncu, 40 milioni....di noccioline e scambi di favore, e senza Mendes.
Quindi poco da fare,noi non abbiamo assolutamente pagato quella cifra e gli altri (giornalisti) che non lo possono dire allora dicono, giustamente, che 80 milioni sono una cifra spropositata per il brocco panchinaro.
`
`
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,083
Reaction score
13,147
Ramos ha buoni numeri, prima stagione in Francia un gol ogni 93 minuti, seconda stagione un gol ogni 140 circa.

Pero occhio che tutti questi gol li ha fatti da subentrato nella parte finale delle partita.

È ovvio che Luis Enrique considera Ramos un ottimo inserimento quando le difese sono ormai stanche, per tipologia di giocatore è molto difficile che da titolare abbia quei numeri.
Ma non solo.
Non è solo una roba da titolare o riserva.
E anche è anzi soprattutto che quei gol li ha fatti in Francia e non in Italia in più giocando nella squadra più forte del ultimo biennio invece che in una squadra che non si qualifica in Champions da 2 anni a questa parte e che nel ultimo anno ha addirittura fatto fatica a segnare contro qualsiasi squadra.
Al PSG c'era un gioco della Madonna. Corale. Con compagni fortissimi. Capaci di metterlo in porta più volte in pochi minuti.
Rischia di avere lo stesso numero di occasioni giocando sempre 90 minuti con la nostra maglia che quando faceva gli ultimi 5 minuti con il PSG.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,961
Reaction score
536
E' stato pagato 65mln se non erro. I gol li ha fatti (20 la pirma stagione 10 la seconda) il Psg in questi due anni ha vinto tutto. Ok non è un fenomeno ma non puoi dire che vale 30mln se è stato pagato due anni fa 65 e in questi due anni qualcosa ha fatto e vinto. Poi mi dite che bastoni vale 80mln e barella idem.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,176
Reaction score
4,930
Mai vista una prima punta portoghese forte. A parte CR7 e Eusebio.

Detto questo, parlare di calcio giocato quando la situazione societaria è drammatica mi pare davvero una follia
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,944
Reaction score
4,209
Mai vista una prima punta portoghese forte. A parte CR7 e Eusebio.

Detto questo, parlare di calcio giocato quando la situazione societaria è drammatica mi pare davvero una follia

Non avevamo mai visto neppure un Ucraino (o meglio ex URSS) che facesse la differenza in serie A.

Vedremo cosa combinerà sto portoghese, ma non mi baserei troppo sulle esperienze passate
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,856
Reaction score
25,161
E' stato pagato 65mln se non erro. I gol li ha fatti (20 la pirma stagione 10 la seconda) il Psg in questi due anni ha vinto tutto. Ok non è un fenomeno ma non puoi dire che vale 30mln se è stato pagato due anni fa 65 e in questi due anni qualcosa ha fatto e vinto. Poi mi dite che bastoni vale 80mln e barella idem.

Non credo alla valutazione di Bastoni, ma in ogni caso lui è un titolare inamovibile nel suo club e in nazionale e una valutazione alta ci sta, "Somaro" invece (pago i diritti di un utente che ha fatto notare che Ramos al contrario è somar :asd: ) al psg è stato praticamente un panchinaro (così come è panchinaro nella sua nazionale)
Si, era stato strapagato (Benfica bottega sempre carissima) ma all'epoca aveva 22 anni e si credeva fosse un fenomeno.

Ora 3 anni dopo senza aver dimostrato chissà che cosa, spendere 80 milioni (al momento pare siano queste le vere cifre, 80 bonus compresi) per il panchinaro del psg...booh.
Catzi loro della spesa, basta che completino la squadra e non se ne escano con stronxate del tipo:"abbiamo investito per la punta e non ci sono altri soldi per completare la squadra"
 

Similar threads

Alto