Zazzaroni:"Napoli - Milan, ma che partita avete visto?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Ivan Zazzaroni contro gli elogi al Milan dopo la sconfitta contro il Napoli al San Paolo. Ecco le parole del direttore del Corriere dello Sport:"Non sono d'accordo coi commenti che ho sentito dopo Napoli - Milan. Ho visto che il Napoli è stato nettamente superiore al Milan. Bisogna dire la verità ai tifosi. Il Napoli ha annichilito il Milan, soprattutto nel primo tempo. Il Milan, a parte il gol di Romagnoli, non ha mai centrato la porta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Ivan Zazzaroni contro gli elogi al Milan dopo la sconfitta contro il Napoli al San Paolo. Ecco le parole del direttore del Corriere dello Sport:"Non sono d'accordo coi commenti che ho sentito dopo Napoli - Milan. Ho visto che il Napoli è stato nettamente superiore al Milan. Bisogna dire la verità ai tifosi. Il Napoli ha annichilito il Milan, soprattutto nel primo tempo. Il Milan, a parte il gol di Romagnoli, non ha mai centrato la porta".

.

krull

New member
Reaction score
28
Ha ragione. Ma noi qualcosa nell'editoriale dobbiamo pur scriverlo.

Reaction score
1,215
C'è qualche illuso che crede il contrario? Ah si forse i nostri fantastici dirigenti e il nostro non allenatore

DrHouse

Member
Reaction score
35
sicuramente la prestazione di Napoli è stata un pelino migliore di quella contro la Juve (che ha creato meno del Napoli, ma ha comunque vinto senza subire nulla), ma non vuol dire sia stata sufficiente, anzi...

solo Montella ha visto un Milan alla pari di Juve e Napoli.

Reaction score
39,533

La preparazione della partita di montella è stata a dir poco particolare, per non dire altro.
Sembra si sia concentrato solo su come uscire dalla difesa superando il primo pressing avversario e su come non soffrire il fitto possesso palla dei partenopei. E in effetti sotto questo aspetto siamo stati a livello del napoli.
Ma la fase di non possesso? La facilità con la quale insigne scherzava e irrideva la nostra linea difensiva? I non-tiri che abbiamo fatto?
Il napoli ha vinto senza nemmeno impegnarsi nè sudare più di tanto, la verità è questa.
Noi siamo stati all'altezza solo nel giro-palla e nella costruzione dal basso.
Se non ci fossero le porte saremmo davvero forti.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Zazzaroni a cuccia! Indipendentemente da come è andata la partita questo personaggio inutile (e chiaramente di parte) deve solo zittire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,738

Con quella faccia non può permettersi di criticare nessuno sto straccione della tv...che poi sta fesseria di una partita alla pari ma chi l'ha detta?? Solo il babbeo..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
La preparazione della partita di montella è stata a dir poco particolare, per non dire altro.
Sembra si sia concentrato solo su come uscire dalla difesa superando il primo pressing avversario e su come non soffrire il fitto possesso palla dei partenopei. E in effetti sotto questo aspetto siamo stati a livello del napoli.
Ma la fase di non possesso? La facilità con la quale insigne scherzava e irrideva la nostra linea difensiva? I non-tiri che abbiamo fatto?
Il napoli ha vinto senza nemmeno impegnarsi nè sudare più di tanto, la verità è questa.
Noi siamo stati all'altezza solo nel giro-palla e nella costruzione dal basso.
Se non ci fossero le porte saremmo davvero forti.

Giusto. Un po' gli stessi problemi che abbiamo avuto anche con Juve e Roma, problemi che mi sembrano cronici ormai.

Però, attenendosi alle sue parole di ieri, Montella ritiene che riuscire a giocare con questo tipo di mentalità con avversari come il Napoli ci aiuterà a affrontare avversari più abbordabili... ovviamente se ne può discutere ;)