Ivan Zazzaroni contro gli elogi al Milan dopo la sconfitta contro il Napoli al San Paolo. Ecco le parole del direttore del Corriere dello Sport:"Non sono d'accordo coi commenti che ho sentito dopo Napoli - Milan. Ho visto che il Napoli è stato nettamente superiore al Milan. Bisogna dire la verità ai tifosi. Il Napoli ha annichilito il Milan, soprattutto nel primo tempo. Il Milan, a parte il gol di Romagnoli, non ha mai centrato la porta".
La preparazione della partita di montella è stata a dir poco particolare, per non dire altro.
Sembra si sia concentrato solo su come uscire dalla difesa superando il primo pressing avversario e su come non soffrire il fitto possesso palla dei partenopei. E in effetti sotto questo aspetto siamo stati a livello del napoli.
Ma la fase di non possesso? La facilità con la quale insigne scherzava e irrideva la nostra linea difensiva? I non-tiri che abbiamo fatto?
Il napoli ha vinto senza nemmeno impegnarsi nè sudare più di tanto, la verità è questa.
Noi siamo stati all'altezza solo nel giro-palla e nella costruzione dal basso.
Se non ci fossero le porte saremmo davvero forti.