Zazzaroni: "Milan sesto con Fonseca e Guirassy"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,594
Reaction score
2,096
Ivan Zazzaroni sul futuro del Milan:

"Se prendono Fonseca, Guirassy e Fofana è probabile che arrivino sesti. Guirassy non è un grande attaccante e ha 28 anni. Giroud alla sua età era un grande attaccante. Fonseca per quel che abbiamo visto a Roma e al Lille è un bravo allenatore, ma serve di più.
Ho parlato con un allenatore importante recentemente e mi diceva che con Ederson, un buon centravanti e Rabiot il Milan vincerebbe lo scudetto"
Secondo me il sesto posto è già molto ottimistico. L'allenatore che abbiamo preso è scarso, ed i giocatori che verosimilmente verranno pressi saranno altrettanto scarsi.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
7,147
Reaction score
2,186
Con Fonsecae e Jurassic Park sesti?
Bah, io dico sesti dopo 5 giornate,
ma appena sopra la zona salvezza a fine anno.
 

CarpeDiem

Active member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
770
Reaction score
67
Mi sa che Zazzaroni ha parlato più che altro con gli agenti di Ederson e di Rabiot
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
Ivan Zazzaroni sul futuro del Milan:

"Se prendono Fonseca, Guirassy e Fofana è probabile che arrivino sesti. Guirassy non è un grande attaccante e ha 28 anni. Giroud alla sua età era un grande attaccante. Fonseca per quel che abbiamo visto a Roma e al Lille è un bravo allenatore, ma serve di più.
Ho parlato con un allenatore importante recentemente e mi diceva che con Ederson, un buon centravanti e Rabiot il Milan vincerebbe lo scudetto"
Bah sesti... bisogna vedere che combinano le altre.

Certo che se sarà una stagione diciamo normale, con Roma Lazio Napoli e Atalanta sui livelli dove sono di solito, qualificarsi alla Champions non sarà per nulla scontato.

Nelle ultime due stagioni abbiamo fatto 70 e 75 punti, un punteggio molto molto preoccupante. A cose normali, con questi punti rischi grosso.

La Lazio la vedo incasinata, secondo me faranno un'altra stagione di assestamento, ma Roma Napoli e Atalanta le vedo agguerrite, scordatevi che l'anno prossimo ripetano una stagione come questa in campionato.
 
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
58
Reaction score
93
per me lo sport è al 50% questione di testa.

Partendo con il 90% dei tifosi che pensa (e dice) che faremo schifo, Fonsega sarà una sciagura; i giocatori come pensi che entrino in campo?

sommato poi che i nostri migliori, Leao su tutti, non spiccano di certo per carattere non vedo come possa venire fuori una stagione decente.
Non è assolutamente detto. Il Napoli di due anni fa partì in un clima persino peggiore, di contestazione feroce, e vinse lo scudo a marzo senza sudare. Il nostro miglior campionato di sempre, quello vinto da imbattuti nel 1992, nacque in un clima di depressione totale, a causa dell'addio di Sacchi e campagna acquisti inesistente.
Dipende tutto da chi prenderanno in campagna acquisti, io non nutro molte speranze ma allo stesso tempo mi rendo conto che i fischi dell'altra sera alla premiazione potrebbero aver fatto capir loro che una stagione di prese in giro sarebbe molto lunga da trascorrere per loro, in tribuna ogni domenica
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
2,248
Reaction score
2,322
Non è assolutamente detto. Il Napoli di due anni fa partì in un clima persino peggiore, di contestazione feroce, e vinse lo scudo a marzo senza sudare. Il nostro miglior campionato di sempre, quello vinto da imbattuti nel 1992, nacque in un clima di depressione totale, a causa dell'addio di Sacchi e campagna acquisti inesistente.
Dipende tutto da chi prenderanno in campagna acquisti, io non nutro molte speranze ma allo stesso tempo mi rendo conto che i fischi dell'altra sera alla premiazione potrebbero aver fatto capir loro che una stagione di prese in giro sarebbe molto lunga da trascorrere per loro, in tribuna ogni domenica
la speranza è l'ultima a morire.

Può anche essere che Fonseca si riveli il nuovo Ancelotti e ci porta a vincere l'ottava chi lo sa, ma ad oggi io vedo solo nero.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,676
Reaction score
580
Ivan Zazzaroni sul futuro del Milan:

"Se prendono Fonseca, Guirassy e Fofana è probabile che arrivino sesti. Guirassy non è un grande attaccante e ha 28 anni. Giroud alla sua età era un grande attaccante. Fonseca per quel che abbiamo visto a Roma e al Lille è un bravo allenatore, ma serve di più.
Ho parlato con un allenatore importante recentemente e mi diceva che con Ederson, un buon centravanti e Rabiot il Milan vincerebbe lo scudetto"

47eda3eb-9edb-4d78-93a5-e81dc271ce69
Storia di un disastro annunciato:

1) L'Inter starà sicuramente davanti a noi
2) La Juve con Thiago Motta farà uno step avanti
3) Il Napoli con Conte e senza coppe arriverà davanti a noi
4) L'Atalanta punterà sullo scudetto l'anno prossimo

Alla luce di questo noi ci giocheremo il 5° posto con Roma e Lazio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings