Zazzaroni: "Milan sesto con Fonseca e Guirassy"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Ivan Zazzaroni sul futuro del Milan:

"Se prendono Fonseca, Guirassy e Fofana è probabile che arrivino sesti. Guirassy non è un grande attaccante e ha 28 anni. Giroud alla sua età era un grande attaccante. Fonseca per quel che abbiamo visto a Roma e al Lille è un bravo allenatore, ma serve di più.
Ho parlato con un allenatore importante recentemente e mi diceva che con Ederson, un buon centravanti e Rabiot il Milan vincerebbe lo scudetto"

47eda3eb-9edb-4d78-93a5-e81dc271ce69
 
Ultima modifica di un moderatore:

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,996
Reaction score
1,946
Ivan Zazzaroni sul futuro del Milan:

"Se prendono Fonseca, Guirassy e Fofana è probabile che arrivino sesti. Guirassy non è un grande attaccante e ha 28 anni. Giroud alla sua età era un grande attaccante. Fonseca per quel che abbiamo visto a Roma e al Lille è un bravo allenatore, ma serve di più.
Ho parlato con un allenatore importante recentemente e mi diceva che con Ederson, un buon centravanti e Rabiot il Milan vincerebbe lo scudetto"
da come si sta mettendo la stagione arrivare sesti sarebbe già un gran risultato, per me faremo la stagione del Napoli di quest'anno.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Un altro Padovan questo qui....Milan campione d'Italia 2024/2025
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
da come si sta mettendo la stagione arrivare sesti sarebbe già un gran risultato, per me faremo la stagione del Napoli di quest'anno.
Troppo pessimista,il Milan ha una rosa più forte di quella del Napoli di quest'anno...lo dico da hater convinto della nostra società
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Concordo sulla seconda parte, Ederson-Rabiot e un buon attacante sono proprio i profili che servirebbero. Fai un centrocampo Ederson - Rabiot - Reijjnders e hai tutte le caratteristiche necessarie. Il perno, la mezz'ala quantitativa e il palleggiatore. Per quanto mi riguarda tutti i nostri centrocampisti sono sacrificabili tranne Reijnders.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,996
Reaction score
1,946
Troppo pessimista,il Milan ha una rosa più forte di quella del Napoli di quest'anno...lo dico da hater convinto della nostra società
per me lo sport è al 50% questione di testa.

Partendo con il 90% dei tifosi che pensa (e dice) che faremo schifo, Fonsega sarà una sciagura; i giocatori come pensi che entrino in campo?

sommato poi che i nostri migliori, Leao su tutti, non spiccano di certo per carattere non vedo come possa venire fuori una stagione decente.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
per me lo sport è al 50% questione di testa.

Partendo con il 90% dei tifosi che pensa (e dice) che faremo schifo, Fonsega sarà una sciagura; i giocatori come pensi che entrino in campo?

sommato poi che i nostri migliori, Leao su tutti, non spiccano di certo per carattere non vedo come possa venire fuori una stagione decente.
i tifosi non dovrebbero influenzare dei professionisti, se a questi serve la balia per giocare bene,allora qui i furlani,i scaroni ecc non c'entrano più niente.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,280
Reaction score
3,684
Ivan Zazzaroni sul futuro del Milan:

"Se prendono Fonseca, Guirassy e Fofana è probabile che arrivino sesti. Guirassy non è un grande attaccante e ha 28 anni. Giroud alla sua età era un grande attaccante. Fonseca per quel che abbiamo visto a Roma e al Lille è un bravo allenatore, ma serve di più.
Ho parlato con un allenatore importante recentemente e mi diceva che con Ederson, un buon centravanti e Rabiot il Milan vincerebbe lo scudetto"
Oltre a tenere i soliti tre, servono OTTO campioni affermati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>