Zazzaroni è uno dei tanti che parla per fare scalpore, perchè se dicono la cosa eclatante restano rilevanti, non hanno l'obiettivo di informare o dire la verità.
Le persone hanno questa necessità di dover trovare una causa, una ragione, un etc, per giustificare delle situazioni. La realtà è solitamente quella piu semplice, il milan è una squadra mediocre che a inizio anno ha avuto performance piu alte delle proprie capacità, alla lunga stiamo andando nella posizione che ci meritiamo, perchè è evidente da inizio anno che il milan non è ne da primo ne da secondo ne da terzo posto.
Non voglio andare per il "ve l'avevo detto", ma quando la gente si faceva i conti per recuperare i punti sull'inter, quando stavamo testa a testa, mi ricordavo di gente che faveca i conti con 7 vittorie in 7 partite, e io mi chiedevo come si pensasse che una squadra che fa una manciata di punti contro le squadre che lottano per retrocedere avrebbe vinto contro le rimanenti lazio napoli juve e atalanta...quando si faticava persino con il parma...
Si deve cercare qualcosa che è successo, ma quello che è successo è che la squadra è mediocre, l'allenatore è mediocre e la dirigenza è mediocre, quindi il risultato è mediocre. Non mi stupisco di essere dove siamo tanto da dover cercare un "qualcosa che è successo", mi sarei stupito se arrivavamo pure secondi e la mi sarei chiesto come sarebbe stato possibile.