Zazzaroni:"Milan, c'è chi rema contro in società".

Reaction score
24,499
Pare che Allegri abbia litigato con uno ,ritenuto una spia ,e gli abbia proibito di metter piede a Milanello.

Pare ,sembra, dicesi..
Ma zazzaroni ora sta confermando qualcosa o sbaglio?

Ah beh, storicamente siamo sempre stati pieni di spie, sai che novità :asd:
Alcuni di loro ora stanno tutti in tv o a fare telecronache o a fare gli opinionisti
`
`

Reaction score
6,686
Pare che Allegri abbia litigato con uno ,ritenuto una spia ,e gli abbia proibito di metter piede a Milanello.

Pare ,sembra, dicesi..
Ma zazzaroni ora sta confermando qualcosa o sbaglio?
ma sì, che sparino sulla croce rossonera...

ognuno inventi o riporti quello che vuole, ma che al Milan ognuno pensi a se stesso è evidente come il sole.

ci sono due proprietà che si fanno la guerra.
ci sono due/tre dirigenze che si mettono i bastoni tra le ruote
c'è l'allenatore che pensa solo a non far brutta figura lui stesso
ci sono i giocatori che saranno divisi sicuro in clan (come comunque in tutti gli spogliatoi del mondo) e almeno la metà odieranno allenatore e dirigenza.
probabilmente pure i giardinieri di Milanello saranno in lotta con i magazzinieri per accapparrarsi, prima che finiscano, le brioche alla crema al bar.

Reaction score
5,922
Si, ed è storicamente amico di Allegri.
Come la gazzetta scrive sotto dettatura di Furlani.

Questo è il livello del giornalismo italiano.

E infatti io preferisco parlare di calcio tra voi e con voi.
Figurati se leggo questa merrrda.
Con dazn sarebbe gratis ...
Secondo me neanche loro si rendono conto di quanto é necessario un giornalismo sportivo serio, io comprerei ogni copia di giornale.

Molto melgio il calcio vissuto qui nel forum, e ti giuro che qui dentro ho imparato un assurdità di cose. Questo forum mi ha letteralmente formato dal punto di vista calcistico e sportivo, ed é sempre un piacere leggerlo. C'é una quantità smisurata di conoscenza che i giornali si sognano.

Reaction score
46,419
ma sì, che sparino sulla croce rossonera...

ognuno inventi o riporti quello che vuole, ma che al Milan ognuno pensi a se stesso è evidente come il sole.

ci sono due proprietà che si fanno la guerra.
ci sono due/tre dirigenze che si mettono i bastoni tra le ruote
c'è l'allenatore che pensa solo a non far brutta figura lui stesso
ci sono i giocatori che saranno divisi sicuro in clan (come comunque in tutti gli spogliatoi del mondo) e almeno la metà odieranno allenatore e dirigenza.
probabilmente pure i giardinieri di Milanello saranno in lotta con i magazzinieri per accapparrarsi, prima che finiscano, le brioche alla crema al bar.
Bello il lavoro collegiale.

Reaction score
46,419
Secondo me neanche loro si rendono conto di quanto é necessario un giornalismo sportivo serio, io comprerei ogni copia di giornale.

Molto melgio il calcio vissuto qui nel forum, e ti giuro che qui dentro ho imparato un assurdità di cose. Questo forum mi ha letteralmente formato dal punto di vista calcistico e sportivo, ed é sempre un piacere leggerlo. C'é una quantità smisurata di conoscenza che i giornali si sognano.
Io mi sono iscritto proprio per parlare di calcio e andare oltre il commento banale da bar.
Negli anni ho consolidato bei rapporti, seppur 'epistolari'.

Dici bene , qua c'è gente che mastica di calcio e non solo di calcio..

Reaction score
1,520
vi voglio bene, conosciamo i problemi del Milan, ma se cominciamo a dare retta ai vaneggiamenti di Zazzaroni stiamo messi male...

Reaction score
2,571
vi voglio bene, conosciamo i problemi del Milan, ma se cominciamo a dare retta ai vaneggiamenti di Zazzaroni stiamo messi male...

Però bisogna dire anche che Conceicao che ha lavorato al Milan ha detto qualcosa di simile qualche ora fa.

Poi che il livello del giornalismo in Italia sia infimo lo penso anch'io, è una mia battaglia personale da sempre.
Il giornalismo sportivo in Italia in particolare è basato su una serie di spifferi e veline: la maggior parte sono veline ma qualcuno che spiffera qualcosa di vero c'è anche.

Non che Zazzaroni abbia fatto lo scoop del secolo a sto giro, ci mancherebbe.