Zazzaroni:"Conceiçao scelto da Elliott. Andrà via"..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,020
Veramente io credo che Cardinale e la sua cricca siano stati esclusi anche dalla questione stadio, che è saldamente in mano a Scaroni.
A Cardinale hanno lasciato soltanto libertà sulle maglie fluo da vendere fuori dall'Italia e la partnership coi New York Yankees.
In teoria Scaroni è un dipendente di Redbird adesso.

Comunque si ci sta sia come dici tu. Quello che vedo è che a Redbird vogliono togliere di mano la gestione sportiva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Zazzatoni su Conceicao:"Sicuramente Conceiçao lo cambiano. Poi ho saputo che il portoghese non è stato nemmeno scelto da Ibrahimovic, ma da Elliott. Quando i tifosi dicono 'devi vendere', mi chiedo se ha comprato. Sarà anche una battuta e una provocazione, ma l'ambiguità della proprietà è il punto focale del Milan. Oggi sappiamo che a decidere tutto è Furlani. Quando la testa non funziona è difficile che funzioni tutto il resto".

Vedi l'allegato 9170
.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,870
Uno che va in America con due avvocati e al ritorno blocca tutto riguardo il DS e dice che sceglie tutto lui, non mi sembra sia alle dipendenze di Cardinale.
Blocca tutto ma chi lo dice ? i giornali non è che dicono tutta la verità, il 90 percento e romanzato se no come mamgiano?😃, oggi va di moda scrivere sul Milan perché ci si guadagna su questa è la linea editoriale da 2 anni a questa parte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,023
Blocca tutto ma chi lo dice ? i giornali non è che dicono tutta la verità, il 90 percento e romanzato se no come mamgiano?😃, oggi va di moda scrivere sul Milan perché ci si guadagna su questa è la linea editoriale da 2 anni a questa parte.
E che ci è andato a fare secondo te?.

Alto