Zazzaroni:"Conceiçao scelto da Elliott. Andrà via"..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,058
Zazzatoni su Conceicao:"Sicuramente Conceiçao lo cambiano. Poi ho saputo che il portoghese non è stato nemmeno scelto da Ibrahimovic, ma da Elliott. Quando i tifosi dicono 'devi vendere', mi chiedo se ha comprato. Sarà anche una battuta e una provocazione, ma l'ambiguità della proprietà è il punto focale del Milan. Oggi sappiamo che a decidere tutto è Furlani. Quando la testa non funziona è difficile che funzioni tutto il resto".

615de85fb08125e54d81a56f6aa34b26-83277-oooz0000.jpeg

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Zazzatoni su Conceicao:"Sicuramente Conceiçao lo cambiano. Poi ho saputo che il portoghese non è stato nemmeno scelto da Ibrahimovic, ma da Elliott. Quando i tifosi dicono 'devi vendere', mi chiedo se ha comprato. Sarà anche una battuta e una provocazione, ma l'ambiguità della proprietà è il punto focale del Milan. Oggi sappiamo che a decidere tutto è Furlani. Quando la testa non funziona è difficile che funzioni tutto il resto".
Difficilissimo oggi risalire alla verità, c'era anche chi parlava di cessione imminente a Gennaio per inadempienza di Cardinale ma oggi siamo ancora qui ad aspettare che le previsioni nefaste si avverino.

Il Milan teoricamente è di RedbIrd che detiene il 99% delle azioni poi il resto è "finanza" e sottobosco. Certo che se Furlani veramente è volato in USA per ribadire chi comanda due domande uno se le fa.

Reaction score
34,438

Vedi l'allegato 9170
Zazzacoso ci legge, è ufficiale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,102

Vedi l'allegato 9170

Mah, Elliott aveva scelto Fonsega e Conceicao è l'opposto... dubito molto di questa versione.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,943

Vedi l'allegato 9170
Conceicao l'ha scelto Jorge

Reaction score
34,438
Difficilissimo oggi risalire alla verità, c'era anche chi parlava di cessione imminente a Gennaio per inadempienza di Cardinale ma oggi siamo ancora qui ad aspettare che le previsioni nefaste si avverino.

Il Milan teoricamente è di RedbIrd che detiene il 99% delle azioni poi il resto è "finanza" e sottobosco. Certo che se Furlani veramente è volato in USA per ribadire chi comanda due domande uno se le fa.
Il 99% di azioni con soldi di chi vende è come dire che io ti offro la cena ma paghi te.

Nella peggiore delle ipotesi per noi è una mega speculazione finanziaria , nella migliore delle ipotesi è un modo più o meno lecito per gestire il milan assieme investendoci sulla crescita stessa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Il 99% di azioni con soldi di chi vende è come dire che io ti offro la cena ma paghi te.

Nella peggiore delle ipotesi per noi è una mega speculazione finanziaria , nella migliore delle ipotesi è un modo più o meno lecito per gestire il milan assieme investendoci sulla crescita stessa.
Boh, tanto a noi che ci frega? A me interessa solo che si giochi bene anzi che si vinca.
Tanti hanno iniziato sta battaglia per altri motivi che non sono sicuramente l'interesse del Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007

Vedi l'allegato 9170
Non solo Conceicao, anche il mercato di gennaio contraddice le scelte del team integrato.
Come abbiamo commentato subito dopo gli arrivi di Gimenez e Felix, è intervenuto qualcuno.
E quel qualcuno secondo me d'ora in poi vuole comandare anche le scelte sportive, lasciando a Cardinale giusto la questione stadio e le caxxate di marketing, dopo i disastri che ha combinano negli ultimi due anni con le sue idee strampalate di moneyballe e media company (disastri non solo del A.Circo Milan, anche e soprattutto quelli del Milan Futuro).

Chi sia il qualcuno non ho idea, quello che succede dietro le quinte è sempre piu assurdo e illogico.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Boh, tanto a noi che ci frega? A me interessa solo che si giochi bene anzi che si vinca.
Tanti hanno iniziato sta battaglia per altri motivi che non sono sicuramente l'interesse del Milan.
Una battaglia persa in partenza dove non vinceranno nulla anzi c’è il rischio serio di mandare in vacca non solo questa stagione ma pure la prossima.

Reaction score
34,438
Ci frega perchè è palese che non c'è una proprietà forte,presente , determinata.
La mancanza di forza è dettata proprio dalla precarietà di tutto e l'impossibilità delle volte di fare programmi di 2 anni.

L'ambiente cosi è diventato tossico.

Io non sono tra quelli che crede che il presidente debba stare sempre a milanello però che il club abbia bisogno di figure forti pronte a tutelarlo in tutte le sedi è importante.
Tu di comunicazione ne mastichi e lo sai.

Da noi serve una proprietà che metta radici e ragioni almeno sui 5 anni.

Alto