Zaza, lui vuole aspettare il Milan ad ogni coso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
614
Mi sembra un ripetersi della roba con Kalinic.

Temo che questo alla fine possa arrivare per davvero.

Calma.

La muraglia Bacca, Silva e Kalinic è impenetrabile anche per Zaza.
Non basta darne via uno, se ne devono andare almeno in due ma è una Mission Impossible pure se avessimo Marotta e Paratici.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Calma.

La muraglia Bacca, Silva e Kalinic è impenetrabile anche per Zaza.
Non basta darne via uno, se ne devono andare almeno in due ma è una Mission Impossible pure se avessimo Marotta e Paratici.

Pazzesco, non azzecchiamo una punta da un secolo.

L'unico decente lo abbiamo tirato fuori dalle giovanili :facepalm:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Come riporta Calciomercato. com, Simone Zaza piace a Torino, Samp e Sassuololo. Tutte sono pronte ad intavolare una trattativa col Valencia. Il Club spagnolo deve vendere per necessità di FFP. Zaza però sta aspettando il Milan, ma anche i Rossoneri sono alle prese con la risposta UEFA. La porta potrebbe riaprirsi ancora di più se il Milan dovesse piazzare Kalinic e Silva.

Dopo il caso Kalinic della scorsa estate, ho i conati a leggere cose del genere.

Reaction score
5,920
Come riporta Calciomercato. com, Simone Zaza piace a Torino, Samp e Sassuololo. Tutte sono pronte ad intavolare una trattativa col Valencia. Il Club spagnolo deve vendere per necessità di FFP. Zaza però sta aspettando il Milan, ma anche i Rossoneri sono alle prese con la risposta UEFA. La porta potrebbe riaprirsi ancora di più se il Milan dovesse piazzare Kalinic e Silva.

A me Zaza non piace ma vista la situazione accetterei solo se scambiato alla pari con Kalinic.
Ma dubito che al Valencia andrebbe bene.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Questo lo detesto!!! Poi sto aspettare ad ogni costo mi ricorda troppo la vicenda Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto