Zaza: incontro Mirabelli Bozzo a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,491
Benvenuti all'inferno! Leggo di molti che ora sono sbigottiti incazzati increduli...io per la verità insieme a pochi altri utenti è da mesi che denuncio l'incapacità l'incompetenza di questo management per cui ora ho già la corazza contro qualsiasi ulteriore delusione, è tanto che sono già preparato al peggio che purtroppo poi si verifica sempre; con questo dico che l'unica è ultima speranza e il cambio di proprietà contemporáneo al cambio della dirigenza, fino a che ciò non avverrà mettetevi calmi prendete una bella camomilla perché ancora l'opera distruttiva del "DUO TRAGICO" non è finita; in questo mare di fango e già annegato anche un milanista DOC come Gattuso perché il fiume di melma/me. ....rda tutto e tutti travolge
AUGURI DI CUORE a tutti noi tifosi , non ci resta che attendere un futuro migliore che spero prima o poi arrivi

Sta succedendo la stessa cosa accaduta con LI: quando il pezzente cinese faceva gli aumenti di capitale in molti si rallegravano ed esultavano senza vedere che la situazione era invece tragica. Adesso finalmente hanno aperto gli occhi e, salvo qualche prezzolato sui social, praticamente tutti si sono accorti che il cinefake è indifendibile e prima se ne va meglio è.

Adesso in molti si stanno rendendo conto di quanto Mirabelli sia incapace. Ovviamente non voglio rinfacciare nulla, sarebbe una cosa odiosa e poi è normale che ognuno abbia e difenda le proprie opinioni e convinzioni.

Con questo post voglio solo fare una riflessione: per capire se una persona è adatta e competente ponetevi queste domande: questo dirigente/calciatore/allenatore verrebbe ingaggiato da una grande squadra? E' degno di stare al Milan? Un tempo Galliani e Berlusconi seguivano questo modo di pensare ed arrivavano Sheva, Kakà, Nesta ecc., quando hanno smesso di pensarla così sono iniziati i casini e sono arrivati i Balotelli, i Bertolacci, i Taiwo, i Matri ecc. ecc.

Purtroppo Mirabelli e Fassone sembra stiano seguendo la direzione dell'ultimo Galliani con l'aggravante che non sembrano minimamente accorgersi della loro mediocrità e spacciano fatti di ordinaria amministrazione o addirittura imbarazzanti (come il 4-0 della finale di Coppa Italia) come fatti epocali e degni di menzione.

Reaction score
2,479
Sempre più bollente la pista Zaza per l'attacco del Milan. Secondo quanto riportato da cm.com, nella giornata di oggi c'è stato un incontro tra Mirabelli e Bozzo, agente dell'attaccante. Per Zaza il Milan è la prima scelta. L'attaccante vuole aspettare i rossoneri ed ha detto no ad un'offerta dalla Cina. Anche il Milan vuole Zaza, ma prima deve cedere Kalinic e Bacca.

Come riportato da Schira della Gazzetta dello Sport ci siamo per il ritorno di Zaza in italia. Siamo alla stretta finale. Il Milan ha l'accordo con il giocatore per un contratto di 4 anni a 2.5 milioni netti a stagione. I rossoneri hanno anche l'accordo con il Valencia per un prestito con obbligo di riscatto ad un totale di 20 milioni. Il tutto sarà ufficializzato non appena uscirà Kalinic.

SportMediaset: il Milan accelera per Zaza, il profilo è molto gradito al tecnico Gattuso. Dopo aver ceduto Kalinic (o Bacca) i rossoneri verseranno 20 milioni nelle casse del Valencia per prelevare il centravanti italiano.

Pedullà: Kalinic in uscita, il Milan lo sostituirà con Zaza

L'unica condizione per la quale potrebbe andarmi bene questa operazione potrebbe essere al massimo un prestito non oneroso con diritto di riscatto o obbligo legato al rendimento (tipo obbligo se fa 15 gol in campionato). Potrei farmelo andare bene solo così...se no beh...operazione scellerata...
In ogni caso credo che stiano virando su Zaza per tenere André Silva e Cutrone

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664
accontentare l'allenatore ci può anche stare, a volte ti va bene (vedi gervinho alla roma) a volte ti va male (vedi defrel sempre alla roma), pero presentarsi con zaza dopo che la tifoseria ha mal digerito i matri, i destro, i ***** pazzini ecc è altamente rischioso, qui si rischia che la tifoseria inizi a fischiarlo già dalla prima partita :facepalm:

Se permetti io ad un allenatore che mi chiede Zaza li dico di no. E gli dico pure di andare a trovarsi un altra squadra.

Ovviamente ci sono state "scommesse vinte" con giocatori che sembravano non di livello per giocare in certe squadre e poi che si sono rivelati determinanti... ma in questo momento storico prendere Zaza e una scommessa con il 0,1% di possibilità di vincita.
Rischia di essere fischiato sotto Casa Milan dal momento della firma fino alla fine della stagione come hai scritto.

(Che poi io un Zaza non mi dispiace nemmeno come terzo attaccante... i giocatori che lottano fino alla fine hanno sempre il mio sostegno... ma dopo la lista infinita di bidoni che abbiamo avuto in attacco, dopo i risultato ottenuti in questi anni, dopo i problemi in società, dopo tutto quello che hanno fatto l'anno scorso non si possono presentare con Zaza come titolare o comunque come uno dei tre acquisti DA MILAN).

Zani

New member
Reaction score
4
Sarebbe un acquisto oggettivamente indifendibile sotto tutti i punti di vista.

sballotello

New member
Reaction score
19
Meno male che dovevano arrivare quelli per alzare l astigella.. E meno male che la 'bandiera' sa com'era il Milan e tutte le altre cassate..

Reaction score
4,483
Se permetti io ad un allenatore che mi chiede Zaza li dico di no. E gli dico pure di andare a trovarsi un altra squadra.

Ovviamente ci sono state "scommesse vinte" con giocatori che sembravano non di livello per giocare in certe squadre e poi che si sono rivelati determinanti... ma in questo momento storico prendere Zaza e una scommessa con il 0,1% di possibilità di vincita.
Rischia di essere fischiato sotto Casa Milan dal momento della firma fino alla fine della stagione come hai scritto.

(Che poi io un Zaza non mi dispiace nemmeno come terzo attaccante... i giocatori che lottano fino alla fine hanno sempre il mio sostegno... ma dopo la lista infinita di bidoni che abbiamo avuto in attacco, dopo i risultato ottenuti in questi anni, dopo i problemi in società, dopo tutto quello che hanno fatto l'anno scorso non si possono presentare con Zaza come titolare o comunque come uno dei tre acquisti DA MILAN).

almeno su questo siamo d'accordo. L'unico modo per fare digerire zaza sarebbe l'acquisto di una seconda punta/ mezz ala di livello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto