Zaza al Milan: accordo trovato. Ora si tratta col Valencia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,356
Reaction score
3,101
Non avete capito niente, è tutta strategia per fregare la uefa restando fuori da qualsiasi tipo di coppa. :facepalm:
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
ragazze, dobbiamo essere poco isterici..

ok, Zaza non sarà il top, ma mi lamenterò quando conoscerò il valore del cartellino.. perchè un conto è prenderlo a 25 mil, un conto a 15. Ovvio che nel secondo caso è un affare

Ma affare dove? Cosa ha mai fatto Zaza nella sua carriera? Cosa porta alla squadra che non abbiano gia Kalinic o Bacca o Silva? Un esborso di denaro che potrebbe essere usato per tappare un delle altre mille falle che ha questa squadra. Non lo prenderei manco gratis.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da La Repubblica, nel corso dell'incontro di oggi tra Mirabelli e Bozzo ( http://www.milanworld.net/zaza-incontro-mirabelli-bozzo-roma-vt64532.html ) è stato trovato l'accordo per il passaggio di Zaza al Milan: contratto quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione.

Il Milan vorrebbe prendere Zaza attraverso uno scambio di prestiti con Bacca. No del Valencia. Ma Zaza sarà del Milan dopo che il club rossonero avrà venduto uno o due attaccanti già in rosa.

Ed ecco arrivare anche l'ultimo passo sulla via della distruzione, dopo aver spogliato il Milan di tutta la sua grandezza, della sua competitività e della sua rispettabilità agli occhi del mondo é arrivata l'ora di smontare anche l'ultimo tassello rimasto che ci manteneva una grande squadra: i tifosi...
Missione compiuta al 90%. Ancora un piccolo sforzo. Grazie é...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto