Zaracho: l'agente a Milano. Il Racing vuole 24 mln.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Dai video mi sembra una grossa incognita per un campionato come quello italiano, ma al tempo stesso mi intriga. Molto dipenderebbe dalla sua professionalità e capacità di adattamento, ma credo potrebbe diventare una buona mezz'ala.
Come caratteristiche, potrebbe portare quel cambio di passo e quella capacità di creare superiorità che nessuno dei nostri centrocampisti offre.
Sotto i 20 milioni, è una scommessa che si potrebbe fare.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Meh, non lo so sai. Non é muscolare magari, ma estremamente dinamico e rapido. Diciamo che non ha lo strappo di forza, ma d'accelerazione.
In un centrocampo ben composto si deve combinare un buon mix di tecnica, personalità, letture e fisicità. Quest'ultima alla fine te la garantiscono Kessie e Paquetà (le cui doti aeree dobbiamo ancora esplorare)

Dalla Juve veniamo schiaffeggiati.
L'Inter è ancora un cantiere aperto ma conoscendo Conte mi aspetto un signor centrocampo.
Napoli meglio di noi.
In champions League non ne parliamo..

Reaction score
2,454
Dalla Juve veniamo schiaffeggiati.
L'Inter è ancora un cantiere aperto ma conoscendo Conte mi aspetto un signor centrocampo.
Napoli meglio di noi.
In champions League non ne parliamo..

Sono d'accordo ma fino a un certo punto. Aggiungi un paio d'anni d'esperienza a questi 4 che non sono ancora al massimo del potenziale.
Hai il miglior giocatore della coppa d'Africa, uno che ha giocato e benissimo da titolare nel Racing campione d'argentina, un titolare della nazionale brasiliana e uno che secondo me ha dimostrato meno della metà di quello che può fare, ovvero Kessie. A questi ragazzi manca solo un po' di esperienza. Son ragazzi giovani, che hanno bisogno di crescere insieme alla squadra, ma sono prospetti interessantissimi.
Per dirti, non cambierei mai un Rabiot con un Paquetà, né un Sensi con un Bennacer.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l'agente di Zaracho, obiettivo del Milan, è a Milano. Ma il Racing, per cedere il giocatore, chiede 24 mln di euro. I soldi della clausola.

Giocatore che ci ha impressionato sin dalla prima volta che lo abbiamo visto. Mezzala di assalto, piccolo, minuto, ma veloce, rapido, aggressivo, un trattore come il suo connazionale Zanetti, capace di spianare la sua fascia longitudinale di campo, pressando, intercettando le linee di passaggio avversarie, buttandosi dentro gli spazi, eludendo gli avversari con veloci cambiamenti di direzione in dribbling, e spesso puntando alla porta per la conclusione personale o l'assist corto al compagno smarcato in area. Nel più tipico stile rosarino, gente che non teme davvero nulla in campo, dopo aver conosciuto la fame vera, fuori. Non si pretendano duelli aerei o scontri di peso, ma per il resto ci sono attitudine tattica, verticalità, concretezza e qualità. Se c'è una possibilità, El Negrito a Milanello, grazie. ;)

Reaction score
581
Chiudere velocemente, questo è da fare e da dare in mano a Giampaolo. a un mese dalla inizio del campionato sta lavorando con un terzo della rosa

Alto