Zapata

Dumbaghi

Bannato
ma... si sa che fine ha fatto???? :ghign:

Shhhhhh ! Metti che ti sentono !

E' tornato in gruppo, quindi disponibile

Sinceramente non so chi sia peggio tra lui e Paletta. Sono due giocatori che non danno per niente sicurezza e in ogni partita c'e' rischio che facciano un errore che porti al gol avversario

Jino

Senior Member
Sinceramente non so chi sia peggio tra lui e Paletta. Sono due giocatori che non danno per niente sicurezza e in ogni partita c'e' rischio che facciano un errore che porti al gol avversario

Infatti Zapata è sempre stato discontinuo, troppo spesso distratto e poco concentrato. Avrebbe in carriera avuto le capacità atletiche per esser uno dei migliori centrali in circolazione ma il salto di qualità da un punto di vista mentale non è mai riuscito a farlo.

Love

Member
non so dove ho letto che rimane perchè è arrivato jackson e quindi serve uno che lo faccia inserire al meglio...ma per carità...

Kaw

Member
Oggi gli ho visto fare una cosa che neanche i ragazzini al parchetto sotto casa mia :facepalm:
Ok che sei un difensore e non dotato di gran tecnica, ma portare avanti il pallone dovrebbe essere una cosa normalissima per un calciatore...

markjordan

Member
Oggi gli ho visto fare una cosa che neanche i ragazzini al parchetto sotto casa mia :facepalm:
Ok che sei un difensore e non dotato di gran tecnica, ma portare avanti il pallone dovrebbe essere una cosa normalissima per un calciatore...
troppo strapotere fisico
testa e gambe non gli stanno dietro

Alto