Zapata

Zapata è purtroppo questo. Buon difensore con un difetto di concentrazione. Ha sempre avuto questi episodi "sfortunati" pure a udine, oggi fanno più notizia perchè nell'economia del gioco del milan diventano fondamentali.
E' la sua croce purtroppo, perchè le qualità del difensore le ha.
Negli 1vs1 a campo aperto è forte

Edit: ho pensato al gol di dybala ahahahaha
Diciamo che è forte a sprazzi

Jino

Senior Member
E' la sua croce purtroppo, perchè le qualità del difensore le ha.
Negli 1vs1 a campo aperto è forte

Edit: ho pensato al gol di dybala ahahahaha
Diciamo che è forte a sprazzi

Per spezzare una lancia in suo favore nel gol dell'argentino era entrato a freddo causa l'infortunio di Alex ed aveva appena accusato un piccolo problemino muscolare.

Comunque hai ragione, in campo aperto è forte, ha una buona rapidità e forza fisica. Il suo problema è senz'altro di marcatura e sopratutto quando ha la palla tra i piedi.

Per spezzare una lancia in suo favore nel gol dell'argentino era entrato a freddo causa l'infortunio di Alex ed aveva appena accusato un piccolo problemino muscolare.

Comunque hai ragione, in campo aperto è forte, ha una buona rapidità e forza fisica. Il suo problema è senz'altro di marcatura e sopratutto quando ha la palla tra i piedi.
ah si vero!

si tant'è che poco tempo fa ha dichiarato che a lui piacerebbe giocare alti perchè a lui l'1vs1 nel lungo va benissimo (e ci credo) e perchè è un'idea di calcio moderno che apprezza.

Peccato che in realtà il milan giochi ultra-bassissimo. Ieri abbiamo giocato metà secondo tempo quasi schiacciati, atteggiamento vergognoso. Qui secondo me la colpa è di inzaghi che anzichè far evolvere la sua squadra li fa cag are sotto dicendogli di difendere il golletto di vantaggio

Alto