- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 60,040
- Reaction score
- 7,202
con la colombia non gli è mai successo, con noi gli capita sempre, non voglio giustificarlo ma se nessuno a centrocampo si smarca e fa movimento è più predisposto a sbagliare essendo un centrale che non vuole mai buttare il pallone, certo sarebbe meglio che spazzasse piuttosto che regalarla agli avversari
Perchè guardi tutte le partite della Colombia? Guarda, andrei a spulciare queste partite e sono certo ne abbia combinate pure li di tutti i colori. Inutile analizzare il mondiale, l'ha fatto bene e lo sappiamo tutti, ma è "facile" in un manifestazione cosi avere concentrazione alta, più difficile nell'arco di un'inter stagione di club, dove le motivazioni sono ovviamente diverse.
Ha fatto un grande mondiale perchè aveva voglia di rivalsa verso la stampa, aveva voglia di mettersi in mostra vista la manifestazioni iridata, aveva voglia di dimostrare quanto vale.
Dopodichè torna il solito Zapata, quello che ti sbaglia come ieri sera un passaggio elementare ed in questo caso poco contano i compagni, sbaglia perchè non è concentrato, gioca con sufficenza. Sono i limiti del ragazzo, da sempre.