Zapata "Volete un rigore per vincere?" Ibra:"Ho più gol della tue pa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,176
Batti e risposta ieri sera a fine gara tra Milan ed Atalanta con provocazione da parte di Zapata che ad Eurosport ha dichiarato.

"Non potete chiudere una partita senza rigori. Volete il 13esimo?” ma non è mancata la risposta di Ibra.

"Ma di cosa parli? Ho più gol io che partite tu in carriera"

Il Giornale: Ibra gli risposto:"Per fare i miei gol devi giocare fino a 50 anni".

Tranquillo che l'ultima di campionato veniamo Bergamo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,308
Batti e risposta ieri sera a fine gara tra Milan ed Atalanta con provocazione da parte di Zapata che ad Eurosport ha dichiarato.

"Non potete chiudere una partita senza rigori. Volete il 13esimo?” ma non è mancata la risposta di Ibra.

Il Giornale: Ibra gli risposto:"Per fare i miei gol devi giocare fino a 50 anni".

non me la prendo manco con sto cesso, ste cose gliele ha inculcate pecora bianca

Reaction score
3,894

Spettacolo peccato che solo lo scorso anno match scudetto Juventus Atalanta 2-2, due rigori per la Juventus e tutti muti e servi a fine partita :ave:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,766
L’ Atalanta ha vinto con merito ma rimane sempre l’Atalanta e Zapata un giocatore da Atalanta.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Sono e saranno sempre una povera succursale. Meglio decimi che secondi da schiavi come loro.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Tranne la semifinale di Coppa Italia 2019, che gli è stata benevolmente concessa, Gasperini non ha mai battuto la Juve.

Dal 2016 ha fatto tremare Milan (sempre, battendoci 2 volte in casa facilmente), Inter, Roma, Lazio, Borussia Dortmund, Manchester City, Everton, Siviglia, Liverpool, Ajax...... ma mai la Juventus :) :) :) Mai!!
A dicembre la Dea poteva stravincere a Torino, ma ha preferito il pareggino........ dopo l'1-1 hanno fatto di tutto per non segnare, anche se arrivavano in area ogni azione.
E a luglio non hanno detto nulla contro i loro padroni, anche se avrebbero potuto andare a -4.
Schiavi ignobili.

cmq.. ci segniamo anche questa e stavolta e al momento giusto passeremo all'incasso.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Tranne la semifinale di Coppa Italia 2019, che gli è stata benevolmente concessa, Gasperini non ha mai battuto la Juve.

Dal 2016 ha fatto tremare Milan (sempre, battendoci 2 volte in casa facilmente), Inter, Roma, Lazio, Borussia Dortmund, Manchester City, Everton, Siviglia, Liverpool, Ajax...... ma mai la Juventus :) :) :) Mai!!
A dicembre la Dea poteva stravincere a Torino, ma ha preferito il pareggino........ dopo l'1-1 hanno fatto di tutto per non segnare, anche se arrivavano in area ogni azione.
E a luglio non hanno detto nulla contro i loro padroni, anche se avrebbero potuto andare a -4.
Schiavi ignobili.

cmq.. ci segniamo anche questa e stavolta e al momento giusto passeremo all'incasso.

Ultima vittoria dell'Atalanta sulla juventus il 3 febbraio 2001. Tra poco si festeggia il ventennale.
Ma ricordo anche un Gasperini che l'anno scorso ha pianto per settimane dopo la partita contro l'inter e non ha fiatato dopo che i gobbi li hanno derubati sia all'andata che al ritorno, decidendo di fatto in quel modo il campionato. Anzi, andò davanti alle telecamere a difendere l'arbitro.
Un po' come De Roon quest'anno che mancava solo si auto-espellesse e uscisse dal campo chiedendo scusa.

Reaction score
1,732

Schiavi ignobili.

Ultima vittoria dell'Atalanta sulla juventus il 3 febbraio 2001. Tra poco si festeggia il ventennale.
Ma ricordo anche un Gasperini che l'anno scorso ha pianto per settimane dopo la partita contro l'inter e non ha fiatato dopo che i gobbi li hanno derubati sia all'andata che al ritorno, decidendo di fatto in quel modo il campionato. Anzi, andò davanti alle telecamere a difendere l'arbitro.
Un po' come De Roon quest'anno che mancava solo si auto-espellesse e uscisse dal campo chiedendo scusa.

L'Atalanta è una società vomitevole che merita il massimo disprezzo: mi ricorda quei poveracci arricchitisi con affari non proprio leciti e limpidi che si siedono a banchetto assieme ai nobili, mostrando a ogni azione il loro essere intrinsecamente bifolchi, cafoni e ignoranti. Se permettete un paragone letterario, l'Atalanta mi ricorda il Trimalchio del Satyricon petroniano.
Tornerà il tempo in cui dovranno strisciare come i vermi che sono.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

E pensa che qualche utente ha citato l'episodio a sfavore della Juventus.

La Juventus che a settembre ha regalato Romero all'Atalanta, in prestito biennale oneroso a 2 mln... con diritto di riscatto!!!!!
A dicembre avranno concordato e pregato a Torino per il pareggio... dopo il gol di Freuler l'Atalanta avrebbe potuto vincere... bastava giocare ed affondare come ieri.... invece....... Gomez cantava l'inno juve.

Ma lasciamo perdere, purtroppo quando tutti capiranno come funziona il calcio itagliota sarà sempre troppo tardi.
Io lo seguo da sempre perchè amo troppo il Milan, ma so quanto marcio ci sia.
Magari chi non capisce è lo stesso che grida al complotto per il COVID, la politica, le scie chimiche etc etc
Ma lasciamo perdere, la Juventus è lo specchio della società itagliota, per questo li detesto.

Ieri non è un caso che hanno dato Maresca all'Inter, non abdicheranno mai il decimo così facilmente... stanno limando tutto il possibile per minimizzare la rilevanza del VAR e ci stanno riuscendo con gestioni chirurgiche dei cartellini.
Io tifo Bologna come seconda squadra (sono di Bologna) e oggi non ho il fegato di guardare... metto la mano sul fuoco sul fatto che i bolognesi odiano la Juve a livelli disumani, ma siamo troppo scarsi per competere... però oggi il Bologna ha 4 diffidati molto importanti... Danilo, Tomiyasu, Schouten e Svanberg.
Oggi mi aspetto che nessuno dei 4 venga ammonito, anche se spaccherà Ronaldo, perchè la prossima hanno noi.
Questo è il sistema, benvenuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto