- Reaction score
- 3,469
E pensa che qualche utente ha citato l'episodio a sfavore della Juventus.
La Juventus che a settembre ha regalato Romero all'Atalanta, in prestito biennale oneroso a 2 mln... con diritto di riscatto!!!!!
A dicembre avranno concordato e pregato a Torino per il pareggio... dopo il gol di Freuler l'Atalanta avrebbe potuto vincere... bastava giocare ed affondare come ieri.... invece....... Gomez cantava l'inno juve.
Ma lasciamo perdere, purtroppo quando tutti capiranno come funziona il calcio itagliota sarà sempre troppo tardi.
Io lo seguo da sempre perchè amo troppo il Milan, ma so quanto marcio ci sia.
Magari chi non capisce è lo stesso che grida al complotto per il COVID, la politica, le scie chimiche etc etc
Ma lasciamo perdere, la Juventus è lo specchio della società itagliota, per questo li detesto.
Ieri non è un caso che hanno dato Maresca all'Inter, non abdicheranno mai il decimo così facilmente... stanno limando tutto il possibile per minimizzare la rilevanza del VAR e ci stanno riuscendo con gestioni chirurgiche dei cartellini.
Io tifo Bologna come seconda squadra (sono di Bologna) e oggi non ho il fegato di guardare... metto la mano sul fuoco sul fatto che i bolognesi odiano la Juve a livelli disumani, ma siamo troppo scarsi per competere... però oggi il Bologna ha 4 diffidati molto importanti... Danilo, Tomiyasu, Schouten e Svanberg.
Oggi mi aspetto che nessuno dei 4 venga ammonito, anche se spaccherà Ronaldo, perchè la prossima hanno noi.
Questo è il sistema, benvenuti.
Per non parlare del caso Muratore. Una porcata fatta sotto la luce del sole e mai discussa da nessuno. Ma d'altronde i loro tifosi sono quelli che sostengono che l'Università di Perugia abbia organizzato l'esame farsa di Suarez da sola.
La cosa che più mi demoralizza sono gli interisti, che si preoccupano dei nostri rigori e non si rendono conto della fregatura che stanno per prendere. Come se poi fosse la prima volta.
Tornando ad Atalanta e juventus, sono un paio d'anni che, vedendo giocare l'una e vedendo giocare l'altra, viene da chiedersi: come è possibile che negli scontri diretti l'Atalanta non li asfalti? Giocano al doppio della velocità, la differenza è imbarazzante. E come è possibile che l'Atalanta non abbia la minima ambizione di vincere il campionato? Avrebbero tutto per vincerlo, da due anni sono per distacco la migliore squadra in Italia. Invece niente, gli basta arrivare davanti a noi, quello è l'obiettivo.