Zapata "Volete un rigore per vincere?" Ibra:"Ho più gol della tue pa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Allora perché se sono così bravi non battono la juve dal 2001? Coppa italia esclusa?

Ah fratello,non dirlo a me guarda,fattelo spiegare da chi sa tutto,e ce ne sono qui dentro.Fatti pure spiegare perche' l'atalanta prende un primavera dai ratti torinesi pagandolo 8 mln per poi dirottarlo alla Reggiana in B dove tra l'altro sta' spaccando panchine e tribune,fatti ancora spiegare perche' sempre l'atalanta spende 25 mln per Romero senza andare a prenderlo dal genoa ma aspettando che sia la juve a prenderlo e a rivenderglielo,potrei andare avanti per ore ma mi fermo,tanto non esiste nessun sistema atto a favorire roma e atalanta nella lotta Champions e udinese e genoa nella lotta retrocessione.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,064
Ah fratello,non dirlo a me guarda,fattelo spiegare da chi sa tutto,e ce ne sono qui dentro.Fatti pure spiegare perche' l'atalanta prende un primavera dai ratti torinesi pagandolo 8 mln per poi dirottarlo alla Reggiana in B dove tra l'altro sta' spaccando panchine e tribune,fatti ancora spiegare perche' sempre l'atalanta spende 25 mln per Romero senza andare a prenderlo dal genoa ma aspettando che sia la juve a prenderlo e a rivenderglielo,potrei andare avanti per ore ma mi fermo,tanto non esiste nessun sistema atto a favorire roma e atalanta nella lotta Champions e udinese e genoa nella lotta retrocessione.

La Rometta gli sta ricambiando il favore per i piazzamenti degli ultimi anni...lì da Dzeko e si accolla lo stipendio del Bernarda. Schiavi a certi livelli

Reaction score
10,789
La Rometta gli sta ricambiando il favore per i piazzamenti degli ultimi anni...lì da Dzeko e si accolla lo stipendio del Bernarda. Schiavi a certi livelli

E stai certo che per ora faranno scambio di prestiti,ma a giugno la roma prendera' bernarda per almeno 40 mln,facendo fare la megaplusvalenza ai porci ovini.

Reaction score
5,637
Se come dite ci fosse una cospirazione in corso per far sempre vincere la Juve e dare vantaggi a squadre alleate perché guardare questa farsa? Chi ve lo fa fare di farvi venire un ulcera? Io avessi un minimo delle vostre certezze non ci penserei nemmeno un secondo.

Poi oh, ognuno vede il calcio come vuole, ma finora nessuno mi ha portato UNO stralcio di prova tranne le chiacchere da bar.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto