Zapata, Palomino e Scalvini verso il rientro col Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,091
Reaction score
28,108
Secondo quanto riportato da l'Eco, c'è ottimismo riguardo le condizioni degli infortunati in casa Atalanta. Zapata, Palomino e Scalvini dovrebbero tornare a disposizione per domenica, contro il Milan.

Secondo TuttoAtalanta i tre hanno recuperato e saranno a disposizione.
 
Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Zapata con le caratteristiche dei nostri difensori ci ha sempre fatto soffrire...per fortuna vive una stagione tutt'altro che brillante fisicamente, non ha assolutamente gli strappi degli scorsi anni.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Zapata con le caratteristiche dei nostri difensori ci ha sempre fatto soffrire...per fortuna vive una stagione tutt'altro che brillante fisicamente, non ha assolutamente gli strappi degli scorsi anni.
È solo rientrato troppo presto
non facciamo già che sia un ex calciatore verso il declino
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Zapata con le caratteristiche dei nostri difensori ci ha sempre fatto soffrire...per fortuna vive una stagione tutt'altro che brillante fisicamente, non ha assolutamente gli strappi degli scorsi anni.
C'ho pensato anch'io. Al andata fu sopratutto Kjaer a limitare Zapata. Tomori soffre giocatori come lui e anche Kalulu in passato ha fatto parecchia fatica contro attaccanti fisici (ma sembra migliorato)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
C'ho pensato anch'io. Al andata fu sopratutto Kjaer a limitare Zapata. Tomori soffre giocatori come lui e anche Kalulu in passato ha fatto parecchia fatica contro attaccanti fisici (ma sembra migliorato)

Kjaer all'andata ha fatto una fatica pazzesca, ma alla fine grazie alla sue esperienza si è messo in tasca il colombiano, ma che fatica. Se in rosa hai un Botman, uno come Zapata non combina niente. Non a caso vogliamo un difensore cosi per completare la rosa.
 
Alto
head>