Zapata e Vergara rinnovano fino al 2019. Ufficiale.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Zapata quest'anno non ha fatto così schifo... e sta facendo bene in nazionale, segno che con una squadra quadrata e un allenatore vero può fare il suo,

io un pacchetto Romagnoli, Benatia con Zapata e Paletta riserve non lo vedo così male, considerando le necessità degli altri reparti,
questa squadra per fare un salto di qualità necessita di almeno 3/4 nuovi centrocampisti di altissimo livello, i soldi spendiamoli li :sisi:
concordo pienamente....si parla tanto della grande difesa della Juve....peccato che Buffon Bonucci e Chiellini c'erano pure quando arrivavano settimi...la verità è che la cosa fondamentale è il centrocampo....se sistemi quello sei all'80% del lavoro....quindi quasi tutto il budget deve andare lì...

TheZio

Member
Reaction score
7
Arrivano altri due rinnovi in casa Milan. Zapata e Vergara hanno rinnovato i loro contratti fino al 2019. E' ufficiale.

Per me è addrittura più scandaloso il rinnovo di Vergara.. Ennesimo scarpone, favore al procuratore di turno...
Poi sul fatto dei triennali a Zapata e Mosciolivo, beh qua basta dire Galliani e si è già capito tutto...

TheZio

Member
Reaction score
7
Zapata quest'anno non ha fatto così schifo... e sta facendo bene in nazionale, segno che con una squadra quadrata e un allenatore vero può fare il suo,

io un pacchetto Romagnoli, Benatia con Zapata e Paletta riserve non lo vedo così male, considerando le necessità degli altri reparti,
questa squadra per fare un salto di qualità necessita di almeno 3/4 nuovi centrocampisti di altissimo livello, i soldi spendiamoli li :sisi:

Hai ragione ma, come ho appena scritto, non puoi fare un triennale a Zapata e nemmeno a Mortolivo..

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Grande operazione, rinnoviamo fino a 33 anni un difensore che ha come punto di forza la fisicità e come punto debole la concentrazione. Ottimo.

Punto di forza la fisicità?

E' sempre stato un bel *****, con qualche alto, il rinnovo penso sia una mossa per tenersi 'sta schifezza in panchina e non dover cercare forzatamente qualche altro brocco dalla provincia (magari spendendo pure soldi).
Il rinnovo fino al 2019 sarebbe giusto solo se prendesse 2 lire, se invece gli hanno dato più di 1,2- 1,5 l'anno è tremendo.
Vergara boh, questo l'unico highlight che ha avuto qui è stato in quella famosa grigliata dell'anno scorso, povero Galliani quanto fai pena, vorrei che mi spiegassi con che faccia ti presenteresti ai nuovi proprietari proponendo rinnovi a schifezze umane che sono qui da anni e che non valgono nulla, il benestare (se è vero) glielo hanno dato per pietà, ma gli acquisti? stai pure buono.

Sand

New member
Reaction score
5
Ho letto che Zapata percepiva 1.5 milioni e andrà a prenderne 2 per 3 anni.
Speravo che Vergara fosse buono per le liste del vivaio, ma purtroppo non è vivaio Milan essendo un 94 arrivato nel 2013.
Perché è stato rinnovato?
Non è riuscito ad imporsi come inamovibile neppure nel Livorno retrocesso in lega pro, come minutaggio non arriva alla metà del totale.
Cosa pensano di ricavarne?
Ha comunque 22 anni, ed è ormai chiaro che a certi livelli sia improponibile, mah.

Sand

New member
Reaction score
5
Googlando ho scoperto che la sua procura è affidata ad una società di poco conto.
Non detiene nessun calciatore rilevante, ne nella nostra orbita.
Magari qualcuno potesse pensare alla malafede.
È proprio incompetenza nuda e pura.
Ah, il valore più alto raggiunto, lo ha avuto proprio quando lo abbiamo comprato, cioè 2 milioni.
Se la lista di giovani futuri top mondiali è con gente del genere, è meglio darle fuoco.

ps18ps

New member
Reaction score
1
Per me è addrittura più scandaloso il rinnovo di Vergara.. Ennesimo scarpone, favore al procuratore di turno...
Poi sul fatto dei triennali a Zapata e Mosciolivo, beh qua basta dire Galliani e si è già capito tutto...

Googlando ho scoperto che la sua procura è affidata ad una società di poco conto.
Non detiene nessun calciatore rilevante, ne nella nostra orbita.
Magari qualcuno potesse pensare alla malafede.
È proprio incompetenza nuda e pura.
Ah, il valore più alto raggiunto, lo ha avuto proprio quando lo abbiamo comprato, cioè 2 milioni.
Se la lista di giovani futuri top mondiali è con gente del genere, è meglio darle fuoco.

Ma appunto perchè Vergara? non ha mai mostrato il minimo segno di potenziale, neanche per la serie B credo

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Ho letto che Zapata percepiva 1.5 milioni e andrà a prenderne 2 per 3 anni.
Speravo che Vergara fosse buono per le liste del vivaio, ma purtroppo non è vivaio Milan essendo un 94 arrivato nel 2013.
Perché è stato rinnovato?
Non è riuscito ad imporsi come inamovibile neppure nel Livorno retrocesso in lega pro, come minutaggio non arriva alla metà del totale.
Cosa pensano di ricavarne?
Ha comunque 22 anni, ed è ormai chiaro che a certi livelli sia improponibile, mah.

2 all'anno per 3 anni o 2 spalmati su 3 anni?

U

Underhill84

Guest
Dai il prossimo anno tutti a tifare appassionatamente il Pescara di Oddo.... vadano tutti a quel paese. Ho chiuso

Alto