Zapata: accordo non trovato e addio a fine stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,644
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 maggio, il Milan e Zapata non sono riusciti a trovare un accordo per il rinnovo di contratto. Il difensore chiedeva un contratto di due anni, il Milan ne offriva solo una. Al termine della stagione andrà via a zero.

Anche Abate come ampiamente riportato andrai via a zero.

Reaction score
3,318
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 maggio, il Milan e Zapata non sono riusciti a trovare un accordo per il rinnovo di contratto. Il difensore chiedeva un contratto di due anni, il Milan ne offriva solo una. Al termine della stagione andrà via a zero.

Già che il Milan ti offre un contratto, devi accettare...
se tiri la corda per avere 2 anni, giusto che te ne vai.

Reaction score
9,141
Già che il Milan ti offre un contratto, devi accettare...
se tiri la corda per avere 2 anni, giusto che te ne vai.
Tipo Pirlo... :asd:
Scherzi a parte, era da tenere. Di centrali abbiamo solo Musacchio e Romagnoli, più Caldara che è un'incognita sia dal punto di vista fisico che del rendimento. Con tutti i problemi che abbiamo in rosa, ci mancava solo dover cercare un centrale difensivo.

Reaction score
659
Scherzi a parte, era da tenere. Di centrali abbiamo solo Musacchio e Romagnoli, più Caldara che è un'incognita sia dal punto di vista fisico che del rendimento. Con tutti i problemi che abbiamo in rosa, ci mancava solo dover cercare un centrale difensivo.

Quest’estate valuteranno Tiago Djaló, se è decente ne dobbiamo comprare uno, sennò addirittura due. È da quanto ho visto fino ad ora è facile che ne dovremo acquistare due...

Reaction score
3,318

1 anno gliel'hanno offerto,
2 giustamente no... è un giocatore che fa 10 partite l'anno se va bene,
spesso in infermeria..

e dobbiamo fargli 2 anni ?

per carità

bmb

Senior Member
Reaction score
9,133
Dispiace. Non è mai finito sui giornali per sceneggiate alla Bakyoko o notti brave alla Balotelli. Professionista vero dentro e fuori dal campo.
Personalmente mi tufferei su Romero ma credo ci abbia messo le mani la rube. Altri difensori buoni in serie A non ne vedo.

Aron

Senior Member
Reaction score
557

Mi sembra inevitabile considerando la politica di Gazidis.

Aron

Senior Member
Reaction score
557
Quest’estate valuteranno Tiago Djaló, se è decente ne dobbiamo comprare uno, sennò addirittura due. È da quanto ho visto fino ad ora è facile che ne dovremo acquistare due...

L'hai visto giocare Tiago Djalò? Ti do un consiglio: evita di guardarlo. Potresti rimpiangere difensori che la tua mente ha rimosso.

Reaction score
12,509

Anche Abate come ampiamente riportato andrai via a zero.

Benissimo, pulizia degli ultimi berlusconers e facce fresche e giovani in arrivo.

Reaction score
659
L'hai visto giocare Tiago Djalò? Ti do un consiglio: evita di guardarlo. Potresti rimpiangere difensori che la tua mente ha rimosso.

nono proprio perchè l'ho visto ho scritto "...da quanto ho visto fino ad ora è facile che ne dovremo acquistare due...".

Alto