Zanolo Milan: l'offerta. Dybala verso l'Inter: la situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,297
No perché considerano le contropartite come cash. Quindi se Saelemakers lo valorizzano 25 mln anche se non c’è cash loro prenderanno un 15% di quella valutazione. Almeno io sapevo così.
se fai trattative separate l'inter non puo fare niente, se prendi zaniolo a x mil e poi in una trattativa a parte gli vendi saele ad y, il 15% che spetta all'inter lo devi calcolare su x

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
se fai trattative separate l'inter non puo fare niente, se prendi zaniolo a x mil e poi in una trattativa a parte gli vendi saele ad y, il 15% che spetta all'inter lo devi calcolare su x
ma devi fare 25 come dice l'articolo e poi rebic in regalo altrimenti col piffero che la Roma ci sta.

Reaction score
4,297
ma devi fare 25 come dice l'articolo e poi rebic in regalo altrimenti col piffero che la Roma ci sta.
si rebic venduto ad un prezzo basso che permetta al milan di fare una minima plusvalenza o cmq di andare almeno in pari, ora non so il residuo a bilancio di rebic, ho messo 15 mil giusto per scrivere un numero

Ultima modifica:
Reaction score
1,238
Si va beh, han già preso lukaku e mikitharian, sai a differenza nostra il loro AD parla e spiega. Dybala e Bremer solo questione di tempo. Asslani e Bellanova sono fatti.
Noi non sappiamo nemmeno se Maldini firma

Lasciando perdere che qualcosa é ufficiale e qualcosa un po meno. Se mi avessero detto che il mercato del milan era fatto di quei nomi non sarei contento, io spero che stiamo costruendo diversamente, l unico che posso invidiare davvero é Bremer, ma sono anche convinto che ci dobbiamo focalizzare su altri ruoli.

Tra l altro questa idea che l AD deve venire a spiegare cosa sta facendo é trascendentale, ma dove sta scritto e perche dovrebbe...le spiegazioni e i proclami si fanno quando si presenta la squadra, non é che a ogni trattativa si fa una conferenza stampa.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Lasciando perdere che qualcosa é ufficiale e qualcosa un po meno. Se mi avessero detto che il mercato del milan era fatto di quei nomi non sarei contento, io spero che stiamo costruendo diversamente, l unico che posso invidiare davvero é Bremer, ma sono anche convinto che ci dobbiamo focalizzare su altri ruoli.

Tra l altro questa idea che l AD deve venire a spiegare cosa sta facendo é trascendentale, ma dove sta scritto e perche dovrebbe...le spiegazioni e i proclami si fanno quando si presenta la squadra, non é che a ogni trattativa si fa una conferenza stampa.
Si, ma il mercato del Milan di cosa è fatto scusa? al momento di nulla.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Aldilà dei giudizi sull'Inter, la cui gestione economica è discutibile e siamo tutti d'accordo, ma contate fino a 10 prima di scrivere ste cose? Domanda seria.
Anche perché, dobbiamo fare la lista di tutti quelli che abbiamo perso noi a zero come perisic? Non rimpiazzati.
vogliamo parlare del fatto che nel marasma generale ci si sta dimenticando che ci sarebbe anche un rinnovo a Leao da fare? Non capisco chi critica l’Inter, in maniera obiettiva e condivisibile, ma poi non fa altrettanto con il Milan. Io sono d’accordo che quello dell’Inter sia un mercato fatto si azzardi e incastri, ma vogliamo parlare del
Nostro dal gennaio 2022 ad oggi? Il nulla

Reaction score
1,238
Si, ma il mercato del Milan di cosa è fatto scusa? al momento di nulla.

Assolutamente d'accordo che al momento é fatto di nulla, cioé magari di trattative, che conosciuamo alcune forse e alcune forse no.

Ma qual'é il punto? che al 25 giugno devo valutare il mercato?. Se devo valutare ogni settimana, con le news dei giornalisti, la settimana scorsa allora avevamo un mercato ottimo con Botman Sanches CDK e Lang, oggi niente. Al momento, 25 giugno, non vedo perché mi devo fare il problema.

Poi nel bene e nel male abbiamo vissuto un passaggio di proprieta, se cominciavamo a fare mercato il 25 luglio pure dicevo magari che schifo come siamo in ritardo, ma neanche é aperta la finestra di mercato e gia dobbiamo piangere?.

E poi sta questione che stiamo perdendo tutti...miseria ma ci saranno solo Botman e Sanches come giocatori forti in giro...ma botman a 40-45m veramente lo dovevamo prendere? Che avevamo preso a sanches a 18 veramente poteva essere una news credibile? come quella dopo di sanches a 10m al psg...un po di calma e un po di equilibrio non mi stanco di ripeterlo, io mi aspetto il nostro mercato solito, con trattative al ribasso, prestiti etcetc, non me li aspetto i colpi da 40m, se lo fate ci rimanete male secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto