Zanolo Milan: l'offerta. Dybala verso l'Inter: la situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Ho proprio paura che ci ritroveremo Rotolodybala... secondo me l'Inter o prendeva il Wodo o Dyabala..
Su questo puoi stare tranquillo, Suma ha smentito totalmente. Ah tra l'altro ha usato l'espressione "il Milan non è un calabrone, ma è una formichina". Siamo completamente con le pezze al ****, quindi tranquilli che Dybala non viene, è fuori dai parametri di Idiott.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
io penso l'esatto contrario, guarda un pò
Non lo so, forse sono io che vivo in una realtà parallela, ma nella mia realtà Maldini (che amo) una settimana dopo lo scudetto ha rilasciato una intervista contro la
Proprietà attuale e ad oggi il suo contratto scade tra 5 giorni. Tutti i nomi fatti di mercato sono sfumati e nessuno dice niente lasciando che i giornalisti inventino le più disparate ricostruzioni. Dove sarebbe la
Serietà? se tra una settimana sarai senza Maldini parlerai ancora di serietà?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
l'unico modo per pagare meno soldi all'inter è con le contropartite
devi dare contropartite che valuti 0 o giù di li altrimenti la Roma non accetterebbe mai una soluzione del genere. Una plusvalenza al contrario, vale 20 ma te lo do a 0. Un po come con André Silva.

Reaction score
4,297
devi dare contropartite che valuti 0 o giù di li altrimenti la Roma non accetterebbe mai una soluzione del genere. Una plusvalenza al contrario, vale 20 ma te lo do a 0. Un po come con André Silva.
puoi fare pure operazioni slegate, zaniolo lo prendi a 30 mil e in un altra trattativa la roma si prende rebic a 15 mil

Reaction score
14,301
Come riportato dalla GDS, la Roma è disposta a lasciar partire Zaniolo, anche lo sconto, purchè il pagamento sia cash considerato che il 15 percento andrà all'Inter. Zaniolo interessa sempre a Milan e Juve. I rossoneri studiano la formula alternativa: 25 mln subito più un giocatore. Saele e Rebic però non scaldano la Roma. Il Milan guarda anche ad altri profili (i soliti noti...) per la trequarti

Su Dybala invece il Milan è sornione mentre l'Inter fa sul serio. I nerazzurri hanno fatto sapere all'entourage che intendono mettere sotto contratto l'argentino. Prima però devono completare le cessioni. La quadra sembra vicina.
prendiamo un rottame e regaliamo soldi all'inter?
no grazie.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Non lo so, forse sono io che vivo in una realtà parallela, ma nella mia realtà Maldini (che amo) una settimana dopo lo scudetto ha rilasciato una intervista contro la
Proprietà attuale e ad oggi il suo contratto scade tra 5 giorni. Tutti i nomi fatti di mercato sono sfumati e nessuno dice niente lasciando che i giornalisti inventino le più disparate ricostruzioni. Dove sarebbe la
Serietà? se tra una settimana sarai senza Maldini parlerai ancora di serietà?
uno che fa debiti per mangiare e noleggia un porsche cayenne non mi sembra molto serio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto