Zaniolo: rottura del crociato anteriore. Operato lunedì.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Come riportato da Sky, Zaniolo, infortunato durante Roma - Juve, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore.

Verrà operato lunedì 13 gennaio a Villa Stuart.

Peccato per la nazionale..se la Roma perde terreno invece non posso dire mi spiaccia ecco..

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Mi dispiace tantissimo per Zaniolo, è il talento piu cristallino che abbiamo. Torna presto

Reaction score
38,476
Come riportato da Sky, Zaniolo, infortunato durante Roma - Juve, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore.

Verrà operato lunedì 13 gennaio a Villa Stuart.

Mi spiace tantissimo, giocatore fantastico.
Forza Nicolò, tornerai più forte di prima!!!!!

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Oltre ad associarmi agli auguri per il ragazzo,aggiungo che il crociato è forse la peggior rogna che può capitare al ginocchio; parliamo di almeno sei mesi per tornare a giocare ma,di fatto,serve un anno per il miglior recupero. Non parlo da ortopedico ma da vissuto di persone a me vicine (mio fratello),oltre a quanto si può constatare a livello professionistico nel nostro campionato.
Oltre a ciò va aggiunto che non sempre ( e non tutti )recuperano bene,a volte subentra anche una sorta di “ blocco” psicologico che può condizionare nel lungo termine il rendimento del giocatore (più banalmente la paura che possa risuccedere).

Io mi sono fatto male quasi con la stessa dinamica di Zaniolo ieri sera... gamba in area che ruota e il ginocchio rimane fermo...
Blocco psicologico o meno il ginocchio non sarà mai più lo stesso... io non ho mai più giocato ai miei livelli...
detto ciò io giocavo in prima categoria, loro lo fanno per lavoro e dispongono di mental coach e gente che li segue anche in bagno....
un grande in bocca al lupo a zaniolo...

Alto