Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zaniolo: rottura del crociato anteriore. Operato lunedì.
Europei ovviamente andati. Ma il problema vero è se riuscirà a riprendersi o se di fatto l'infortunio gli tronca le speranza di una carriera ad alto livello.
non so perchè ma mi è venuto in mente Totti nel 2006 che tutti lo davano out e lui rientrò in pochi mesi per il mondiale,peraltro gli sono rimaste sette viti nella caviglia per il resto nella carriera
gli auguro di avere la stessa forza di volontà di bruciare i tempi.
Oltre ad associarmi agli auguri per il ragazzo,aggiungo che il crociato è forse la peggior rogna che può capitare al ginocchio; parliamo di almeno sei mesi per tornare a giocare ma,di fatto,serve un anno per il miglior recupero. Non parlo da ortopedico ma da vissuto di persone a me vicine (mio fratello),oltre a quanto si può constatare a livello professionistico nel nostro campionato.
Oltre a ciò va aggiunto che non sempre ( e non tutti )recuperano bene,a volte subentra anche una sorta di “ blocco” psicologico che può condizionare nel lungo termine il rendimento del giocatore (più banalmente la paura che possa risuccedere).