Zaniolo: rottura del crociato anteriore. Operato lunedì.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,154
Come riportato da Sky, Zaniolo, infortunato durante Roma - Juve, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore.

Verrà operato lunedì 13 gennaio a Villa Stuart.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
269
Mamma mia il crociato è una brutta bestia, ma chiedo se era peggio il tendine rotuleo.

Sto crociato quante cavolo di vittime che fa...

Schism75

New member
Reaction score
26
Mi dispiace molto. Sopratutto poi nell’anno dell’europeo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Come riportato da Sky, Zaniolo, infortunato durante Roma - Juve, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore.

Mi sa che farà la fine di Strootman.. vi ricordate? Mostruoso come Zaniolo più o meno quando arrivò dal PSV.. si è rotto il crociato contro il Napoli e da lì non si è più ripreso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,517

mi spiace tantissimo, anche in ottica europei.

ma perchè si sfasciano sempre questi talenti cristallini e mai i cessi della situazione (suso, uno a caso).
cmq la roma adesso perde tanto.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
269
Mi sa che farà la fine di Strootman.. vi ricordate? Mostruoso come Zaniolo più o meno quando arrivò dal PSV.. si è rotto il crociato contro il Napoli e da lì non si è più ripreso.

Invece si era ripreso Strootman. Quanti giocatori hanno avuto questo infortunio e si sono ripresi? Su, sempre negativi qua...

Alto