Io spero solo che sia fuffa (come il 90% delle cose che escono fuori dai media).
Giocatore sopravvalutato, che non eccelle in nulla: non segna, non fa assist, non tira i calci piazzati, non è un leader, non è molto tecnico.
L'unico merito che ha è aver debuttato presto ed aver attirato sin da subito su di sé la stampa italiota, ma questo qui è un bidone.
Va per i 23 anni e ancora lo si tratta come fosse di primo pelo. Rafa alla sua età era il miglior giocatore della Serie A; Theo era già un mostro; Tonali ha uno Scudetto sul petto da titolare; Kalulu idem ed è uno dei centrali migliori del campionato... e mi sono limitato ai nostri.
Zaniolo negli ultimi due anni ha segnato meno di Saele e Messias, ha fatto anche meno assist e l'unica cosa che ha vinto è stato il portaombrelli delle seste/settime classificate in Europa.
Oltretutto, è anche fatto di cristallo e si spacca ogni tre secondi, quindi da noi equivarrebbe ad Elijah Price di Unbreakable.
Aggiungo che si tratta di un individuo che ha evidentemente poco cervello e che crea gossip ogni settimana.
Non ha una sola caratteristica che mi porterebbe a pensare che prenderlo sia una buona idea, UNA.