Zaniolo: pronto l'assalto del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,552
Visto come siamo messi e visto che abbiamo bisogno di italiani per le liste, mi piacerebbe parecchio. Però non è neanche specificato quando sarebbe questo assalto: se è a gennaio ok ci posso anche credere, se si parla di giugno è totalmente inventato.
Anche: "Milan a giugno assalto a Salah" sarebbe credibile uguale...

Franco

Well-known member
Reaction score
3,196
Di giocatori con il mix di fisico e tecnica di Zaniolo ce ne sono pochi. Deve sbloccarsi ma il potenziale è da fuoriclasse. Poi giudicare le prestazioni di un attaccate nel catenaccio di Mourinho è impossibile. L'unica incognita sono le ginocchia. Se è sano è da prendere al volo.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Di giocatori con il mix di fisico e tecnica di Zaniolo ce ne sono pochi. Deve sbloccarsi ma il potenziale è da fuoriclasse. Poi giudicare le prestazioni di un attaccate nel catenaccio di Mourinho è impossibile. L'unica incognita sono le ginocchia. Se è sano è da prendere al volo.

Reaction score
12,524

Sulla carta e molto astrattamente.

Ci manca solo che vedo Leao e Bennacer andare a zero, arrivare Zaniolo svenandoci e magari continua a fare schifo o si spacca per l' ennesima volta.

Vuoi proprio soffrire!

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Giocatore che non prenderei mai. Non ha la testa del campione, è limitato tecnicamente, non si è ancora capito in che ruolo giochi e soprattutto è fragile fisicamente.
Poi è chiaro che a 0 fa gola ed è probabilmente il massimo che ci si possa permettere.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Io se non fosse che abbiamo già giocatori perennemente infortunati lo prenderei al volo. Secondo me il suo ruolo è quello largo a destra in 4231... in quanto alla testa se finisce nel club giusto la mette a posto... successe anche a davids con la juve... dire che è limitato tecnicamente è un assurdità

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,330
chi vuole questo non imparerà mai purtroppo.
se maldini prende anche sto ***** può anche andarsene per me.
Io spero solo che sia fuffa (come il 90% delle cose che escono fuori dai media).

Giocatore sopravvalutato, che non eccelle in nulla: non segna, non fa assist, non tira i calci piazzati, non è un leader, non è molto tecnico.

L'unico merito che ha è aver debuttato presto ed aver attirato sin da subito su di sé la stampa italiota, ma questo qui è un bidone.
Va per i 23 anni e ancora lo si tratta come fosse di primo pelo. Rafa alla sua età era il miglior giocatore della Serie A; Theo era già un mostro; Tonali ha uno Scudetto sul petto da titolare; Kalulu idem ed è uno dei centrali migliori del campionato... e mi sono limitato ai nostri.

Zaniolo negli ultimi due anni ha segnato meno di Saele e Messias, ha fatto anche meno assist e l'unica cosa che ha vinto è stato il portaombrelli delle seste/settime classificate in Europa.

Oltretutto, è anche fatto di cristallo e si spacca ogni tre secondi, quindi da noi equivarrebbe ad Elijah Price di Unbreakable.

Aggiungo che si tratta di un individuo che ha evidentemente poco cervello e che crea gossip ogni settimana.

Non ha una sola caratteristica che mi porterebbe a pensare che prenderlo sia una buona idea, UNA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto