Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi auguro che la campagna acquisti non si limiti a Zaniolo, qua pare che ogni volta che prendono un giocatore nuovo ci fanno un favore e ci danno un contentino.
Sì però sai bene che contano anche i numeri… pochi gol nelle gambe, tanti cartellini. Va preso Zaniolo, ma va acquistato ben sapendo che è una incognita e che non basterà. Ci vuole anche altro.
Si sono messi d'accordo sicuramente. La Roma è obbligata ad accettare l'offerta del Milan a ribasso se non vuole perderlo a zero ecco perché ha rifiutato la premier
Sì però sai bene che contano anche i numeri… pochi gol nelle gambe, tanti cartellini. Va preso Zaniolo, ma va acquistato ben sapendo che è una incognita e che non basterà. Ci vuole anche altro.
Si lo so, ma un italiano va preso e Zaniolo assieme a chiesa è l'ultimo grande talento che il nostro calcio abbia prodotto.
È un rischio ma del resto se fosse al massimo della potenzialità costerebbe tranquillamente 70 mln.
Mi aspetto succeda qualcosa verso lunedì. Se lui ha scelto solo noi, verrà da noi. Ora, tra 6 mesi o tra un anno. Ma più passa il tempo e più a rimetterci è solo Pinto.
Mi aspetto succeda qualcosa verso lunedì. Se lui ha scelto solo noi, verrà da noi. Ora, tra 6 mesi o tra un anno. Ma più passa il tempo e più a rimetterci è solo Pinto.
Il milan non deve assolutamente creare tensioni con la Roma..
È fondamentale non arrivare allo scontro.
Offerta recapitata alla Roma: fatto
Patto di ferro tra Milan e giocatore: me lo auguro.