Zaniolo: no al Bournemouth. Resta alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,777
Mi auguro che la campagna acquisti non si limiti a Zaniolo, qua pare che ogni volta che prendono un giocatore nuovo ci fanno un favore e ci danno un contentino.
Fisicamente va valutato, di testa va inquadrato ma per lo meno conosce lingua e campionato,non è un lattante e se ci va bene un ruolo lo miglioriamo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,770
Fisicamente va valutato, di testa va inquadrato ma per lo meno conosce lingua e campionato e se ci va bene un ruolo lo miglioriamo.
Sì però sai bene che contano anche i numeri… pochi gol nelle gambe, tanti cartellini. Va preso Zaniolo, ma va acquistato ben sapendo che è una incognita e che non basterà. Ci vuole anche altro.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,090
Si sono messi d'accordo sicuramente. La Roma è obbligata ad accettare l'offerta del Milan a ribasso se non vuole perderlo a zero ecco perché ha rifiutato la premier

Reaction score
34,777
Sì però sai bene che contano anche i numeri… pochi gol nelle gambe, tanti cartellini. Va preso Zaniolo, ma va acquistato ben sapendo che è una incognita e che non basterà. Ci vuole anche altro.
Si lo so, ma un italiano va preso e Zaniolo assieme a chiesa è l'ultimo grande talento che il nostro calcio abbia prodotto.
È un rischio ma del resto se fosse al massimo della potenzialità costerebbe tranquillamente 70 mln.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,386
Mi aspetto succeda qualcosa verso lunedì. Se lui ha scelto solo noi, verrà da noi. Ora, tra 6 mesi o tra un anno. Ma più passa il tempo e più a rimetterci è solo Pinto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,386
Ripeto. Mi andrebbe bene anche Strefezza al posto di quei due incapaci. Figuriamoci Zaniolo.

Reaction score
34,777
Mi aspetto succeda qualcosa verso lunedì. Se lui ha scelto solo noi, verrà da noi. Ora, tra 6 mesi o tra un anno. Ma più passa il tempo e più a rimetterci è solo Pinto.
Il milan non deve assolutamente creare tensioni con la Roma..
È fondamentale non arrivare allo scontro.
Offerta recapitata alla Roma: fatto
Patto di ferro tra Milan e giocatore: me lo auguro.

A quel punto c'è poco da decidere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto