Zaniolo minacciato di morte. Interviene la Polizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,275
Son situazioni diverse.
Kessie non ha rinnovato ed ha preferito far incassare commissioni al suo agente, la sua risconoscenza sarebbe stata quella di rinnovare e farsi vendere al Barcellona, a quel punto però subentra un altro discorso, a quanti soldi ?
Perchè un Kessie almeno 50 mln li valeva, io non penso che gli spagnoli abbiano dato tutti quei soldi di commissione all'agente, pertanto, avrebbero poi comprato Kessie per 50 mln ?

Il caso Zaniolo invece è opposto, ossia lui chiede la cessione,
ma non accetto di andare dove vuoi tu, cioè, ci fossero Barca, Real e City, ok...scelgo,
ma se mi proponi una squadra che potrebbe valere la nostra Salernitana, non accetto.
E' legittimo.
Oppure il ragazzo deve essere riconoscente alla Roma ed andare dove decide la società ?
No no assolutamente non contesto questo. Contesto come e il perché si è arrivati alla rottura dopo che la società lo ha aspettato, coccolato e stipendiato a vuoto.
È chiaro che una volta che si è arrivati alla rottura bisogna essere ragionevoli e la società non deve imporre la destinazione del giocatore (anche perché è controproducente per la roma stessa) che a sua volta può rifiutare qualsiasi destinazione imposta dalla società.
Quello è comprensibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto