Per me quello che manca è un CC dai piedi buoni, tolto Bennacer abbiamo il vuoto assoluto.
Comunque non è che in altre zone del campo ci sia abbondanza di giocatori di qualità. Sulla destra stiamo andando avanti da anni con i vari Suso, Castillejo, Saele, Messias, ecc...
È scandaloso che una squadra come il Milan non sia stato in grado in 10 anni di prendere un esterno destro decente.
ma infatti non posso che concordare, la fascia destra e un centrocampista erano la priorità assoluta del Milan.
A CC perdi un titolare che le gioca tutte da 5 anni e non lo sostituisci. Fai arrivare Adlì, CDK e Pobega che sono giocatori con altre caratteristiche. Hai un Bakayokò fuori rosa e prendi un ragazzino di 19 anni, che a me piace per altro, ma che NON è titolare. Serviva come il pane un perno del centrocampo, tecnico e fisico allo stesso tempo. Niente. La squadra campione d'Italia non può prendere nessuno.
Fascia destra: sfondi una porta aperta. Facciamo ridere da anni, e cosa fa la nostra società. Conferma Florenzi e Messias, due disastri annunciati. Io davvero non riesco a capire.
Il tempo delle scuse è finito, io non sono un sognare e conosco bene i bilanci del Milan, ma se la squadra campione d'Italia non riesce a fare mercato minimo indispensabile quando hai DIMEZZATO i costi negli ultimi anni e hai ricavi in forte crescita non so più cosa dire. Ci vogliono ridurre a una Fiorentina? mi sembra di sì.