Zaniolo Milan: non è finita. Vigorelli a Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,555
sono veramente l'unico che pensa che la priorità assoluta è un mediano equilibratore. A quanto servirebbe noi un Anguissa o un pur limitato Kessiè? Poi preferirei un profilo più tecnico, ma non so, ditemi voi, magari sono io, ma urlo all'acquisto di un CC da inizio mercato e sembra che non passi nell'anticamera del cervello dei nostri.
+1

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Anticipo io come finirà, con il mitologico "se ne riparlerà in estate, con Zaniolo che ha tanta voglia di Milan". Poi a maggio arriva il Newcastle di turno che gli offre stipendio doppio ed ecco che improvvisamente cala il gelo tra i giornali, affare sfumato.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Anticipo io come finirà, con il mitologico "se ne riparlerà in estate, con Zaniolo che ha tanta voglia di Milan". Poi a maggio arriva il Newcastle di turno che gli offre stipendio doppio ed ecco che improvvisamente cala il gelo tra i giornali, affare sfumato.

E noi ovviamente fermi perché siamo già a posto con Messias e Saelemekers.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Sportitalia: non è ancora finita tra Zaniolo e il Milan. L'affare potrebbe andare in porto in queste ultime ore. L'agente Vigorelli è a Milano in attesa

Vedi l'allegato 4464
Sarebbe davvero la cosa più logica per tutti il suo acquisto, per il ragazzo, per la Roma e per noi se ci interessa.
Ma figurati, non si farà, siamo allergici alle cose logiche.

Reaction score
10,159

poi noi siamo ben coperti con il Messia e Salame

Reaction score
2,426
sono veramente l'unico che pensa che la priorità assoluta è un mediano equilibratore. A quanto servirebbe noi un Anguissa o un pur limitato Kessiè? Poi preferirei un profilo più tecnico, ma non so, ditemi voi, magari sono io, ma urlo all'acquisto di un CC da inizio mercato e sembra che non passi nell'anticamera del cervello dei nostri.
Per me quello che manca è un CC dai piedi buoni, tolto Bennacer abbiamo il vuoto assoluto.

Comunque non è che in altre zone del campo ci sia abbondanza di giocatori di qualità. Sulla destra stiamo andando avanti da anni con i vari Suso, Castillejo, Saele, Messias, ecc...

È scandaloso che una squadra come il Milan non sia stato in grado in 10 anni di prendere un esterno destro decente.

Reaction score
10,159
Per me quello che manca è un CC dai piedi buoni, tolto Bennacer abbiamo il vuoto assoluto.

Comunque non è che in altre zone del campo ci sia abbondanza di giocatori di qualità. Sulla destra stiamo andando avanti da anni con i vari Suso, Castillejo, Saele, Messias, ecc...

È scandaloso che una squadra come il Milan non sia stato in grado in 10 anni di prendere un esterno destro decente.

ma infatti non posso che concordare, la fascia destra e un centrocampista erano la priorità assoluta del Milan.

A CC perdi un titolare che le gioca tutte da 5 anni e non lo sostituisci. Fai arrivare Adlì, CDK e Pobega che sono giocatori con altre caratteristiche. Hai un Bakayokò fuori rosa e prendi un ragazzino di 19 anni, che a me piace per altro, ma che NON è titolare. Serviva come il pane un perno del centrocampo, tecnico e fisico allo stesso tempo. Niente. La squadra campione d'Italia non può prendere nessuno.

Fascia destra: sfondi una porta aperta. Facciamo ridere da anni, e cosa fa la nostra società. Conferma Florenzi e Messias, due disastri annunciati. Io davvero non riesco a capire.

Il tempo delle scuse è finito, io non sono un sognare e conosco bene i bilanci del Milan, ma se la squadra campione d'Italia non riesce a fare mercato minimo indispensabile quando hai DIMEZZATO i costi negli ultimi anni e hai ricavi in forte crescita non so più cosa dire. Ci vogliono ridurre a una Fiorentina? mi sembra di sì.

Reaction score
874
ma è primo gennaio 2023?.. Credevo di aver vissuto altri 30 giorni .... sarà stato un incubo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto