Zaniolo Milan: la Roma vuole Pobega.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Repubblica: il Milan insiste per Zaniolo, valutato 50 mln dalla Roma. Per abbassare il cash, Pinto gradirebbe Pobega. I rossoneri però non sono dell'idea di lasciarlo partire a titolo definitivo. La Roma deve decidere se cedere Zaniolo per finanziare il mercato in entrata.
Hanno la stessa età, sono del 99, ed oggettivamente Zaniolo ha un talento ed un potenziale superiore. Poi magari Pobega raggiunge il suo massimo e Zaniolo affonda alla Cassano, ma la differenza potenziale c'è ed è tanta.
Io, contrariamente alla maggior parte di voi, non sono contrario a priori ad inserire Tommaso, ma dipende da quanto lo valutano.
Se facessimo 20/25+Pobega ad esempio, vi lamentereste?
Tolto per le liste, non mi strapperei i capelli...

Reaction score
2,166
Repubblica: il Milan insiste per Zaniolo, valutato 50 mln dalla Roma. Per abbassare il cash, Pinto gradirebbe Pobega. I rossoneri però non sono dell'idea di lasciarlo partire a titolo definitivo. La Roma deve decidere se cedere Zaniolo per finanziare il mercato in entrata.
Mi tengo Pobega.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Magari ci sarà un discorso anche legato al riscatto di Florenzi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
È fuori discussione, Pobega non si tocca. È molto duttile, inoltre è fondamentale per le liste… dopo chi ci mettiamo.. Pluto? Zaniolo se arriva viene alle nostre condizioni, con una valutazione fattuale, altrimenti resta alla Roma.
La priorità deve essere CDK.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,267
Io Zaniolo non lo prenderei neanche a 5 milioni, figuriamoci a 50.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940

La Roma vuole farci fessi.

Reaction score
9,080
È fuori discussione, Pobega non si tocca. È molto duttile, inoltre è fondamentale per le liste… dopo chi ci mettiamo.. Pluto? Zaniolo se arriva viene alle nostre condizioni, con una valutazione fattuale, altrimenti resta alla Roma.
La priorità deve essere CDK.
Io a titolo definitivo lo prenderei solo a cifre irrisorie, ma escludo che la Roma accetterebbe in questa sessione di mercato.
Per i due infortuni che ha avuto lo trovo un rischio eccessivo in un’annata cruciale come sarà la prossima in cui i nostri giovani dovranno confermarsi e i nuovi arrivi dovranno consentirci di consolidarci in Italia e migliorare in Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto