Zaniolo Milan: la Roma vuole Pobega.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Se vogliono fare un po' di mercato dovranno semplicemente accettare ciò che offriremo come miglior offerta e cioè 35+5+5 con bonus legati alla qualificazione in Champions.
In altri tempi il Milan si sarebbe fatto dettare le trattative adesso penso che questo rischio non lo correremo più, non con chi sportivamente è poco credibile e si è gianninizzato.
Ad occhio uno come Pobega da inserire a partita in corso o come tank mobile per noi risulterà fondamentale in certe situazioni, un po' come Krunic.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
Hai una vaga idea del perchè la Roma e il normalOne vogliono disfarsi di Zaniolo a tutti i costi?
C'è qualcosa che non mi quadra in tutto ciò, è un pò come se il Milan volesse vendere Leao....
A tutti i costi non mi pare... anzi direi che lo vogliono vendere a caro prezzo.

Il motivo è che Zaniolo vuole andarsene e non vuole rinnovare il contratto in scadenza 2024.
In effetti è uno scenario che potremmo trovarci a dover affrontare anche noi con Leao, speriamo di no.

Per il resto lui ha avuto un rapporto ondivago con Mourinho, alternato da momenti di grande stima e affetto con alcune esclusioni clamorose, come quella nel derby di ritorno.

Io credo che semplicemente Zaniolo voglia una nuova sfida in una squadra piu ambiziosa. Non vuole diventare l'idolo di una squadra di mezza classifica, seppure prestigiosa, vuole una squadra che punti a vincere. Da parte sua la Roma sembra abbia molte idee di mercato, tutte belle costose, la cessione di Zaniolo permetterebbe di portarne avanti diverse.

Vedremo. Poi magari Zaniolo resta a Roma. Penso sia una situazione ancora abbastanza imprevedibile.

Reaction score
171
Vediamo il lato positivo, se serve per finanziare il mercato entro metà luglio al massimo sapremo quasi certamente se viene o no.
Quello negativo è che non siamo ancora nemmeno a metà giugno...

Reaction score
12,217
Zaniolo va tirata per le lunghe fino a fine agosto come eventuale ciliegina finale.
Dovremo cercare di prenderlo per Rebic (magari valutato sui 25) + 15/20 milioni quando avremo magari preso Noa Lang e completato il resto del mercato.

Reaction score
1,215
Repubblica: il Milan insiste per Zaniolo, valutato 50 mln dalla Roma. Per abbassare il cash, Pinto gradirebbe Pobega. I rossoneri però non sono dell'idea di lasciarlo partire a titolo definitivo. La Roma deve decidere se cedere Zaniolo per finanziare il mercato in entrata.
No no se lo tengano pure, Pobega non si tocca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,114
Repubblica: il Milan insiste per Zaniolo, valutato 50 mln dalla Roma. Per abbassare il cash, Pinto gradirebbe Pobega. I rossoneri però non sono dell'idea di lasciarlo partire a titolo definitivo. La Roma deve decidere se cedere Zaniolo per finanziare il mercato in entrata.

Mah, io sinceramente glielo darei Canelo

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,664
Praticamente vorrebbero pagato Zaniolo al reale valore di mercato ed in regalo Pobega.
Succhiate.ma forte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto