Hai una vaga idea del perchè la Roma e il normalOne vogliono disfarsi di Zaniolo a tutti i costi?
C'è qualcosa che non mi quadra in tutto ciò, è un pò come se il Milan volesse vendere Leao....
A tutti i costi non mi pare... anzi direi che lo vogliono vendere a caro prezzo.
Il motivo è che Zaniolo vuole andarsene e non vuole rinnovare il contratto in scadenza 2024.
In effetti è uno scenario che potremmo trovarci a dover affrontare anche noi con Leao, speriamo di no.
Per il resto lui ha avuto un rapporto ondivago con Mourinho, alternato da momenti di grande stima e affetto con alcune esclusioni clamorose, come quella nel derby di ritorno.
Io credo che semplicemente Zaniolo voglia una nuova sfida in una squadra piu ambiziosa. Non vuole diventare l'idolo di una squadra di mezza classifica, seppure prestigiosa, vuole una squadra che punti a vincere. Da parte sua la Roma sembra abbia molte idee di mercato, tutte belle costose, la cessione di Zaniolo permetterebbe di portarne avanti diverse.
Vedremo. Poi magari Zaniolo resta a Roma. Penso sia una situazione ancora abbastanza imprevedibile.