Zaniolo Milan: contatto. L'offerta e l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Se non prendi Zaniolo i 25M che blocchi per il suo riscatto li tieni per l'estate. Poi ovvio che comunque anche in estate si punta su un profilo da giovane scommessa. Però in quel caso lì riesci a fare valutazioni più complete (Leao ha rinnovato o no? CDK ha fatto qualcosa di buono o no? Origi è riuscito a fare 5 partite di file senza infortuni? ecc. ecc.)

Comunque se arriva è tutto merito dei gobbi. Senza il bubbone plusvalenze che ha invischiato Paratici mi sa che finiva dritto al Tottenham. :asd:
I 25 mln che non spenderesti per Zaniolo stai certo che li butterebbero nel ***** per Diaz a giugno,te lo metto per iscritto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Zaniolo non è un sostituto di CDK eh, lui gioca a destra, CDK trequartista...
Speravo di non leggere più la favoletta di CDK trequartista, non è un trequartista nemmeno CDK. Zaniolo ha caratteristiche simili a CDK, ovvero sono più seconde punte, in più l'italiano può giocare tranquillamente sulla fascia destra perché ha un ottimo cambio passo a differenza del belga.

Reaction score
3,763
Speravo di non leggere più la favoletta di CDK trequartista, non è un trequartista nemmeno CDK. Zaniolo ha caratteristiche simili a CDK, ovvero sono più seconde punte, in più l'italiano può giocare tranquillamente sulla fascia destra perché ha un ottimo cambio passo a differenza del belga.
In ogni caso non mi sembra che facciano lo stesso ruolo. Zaniolo da noi starebbe benissimo a destra.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Sono sempre e comunque incognite, anche a me piacciono Doku, Sulemana, Wahi etc ma si ripropone il dilemma di CDK.
Sarà pronto subito? Quando lo sarà? La tifoseria è disposta ad aspettarlo 1/2 anni (spoiler: no perchè siamo viziati)
E allora ben venga Zaniolo che comunque è giovane e buono per le liste.
Si che costa 25 milioni con un ingaggio lordo almeno di 5 milioni. In pratica un costo annuo di 10 milioni per lui: li investiresti? Io no, visto in primis l’uomo e in secondo luogo gli infortuni che ne hanno minato il rendimento.
Almeno con Doku o chi preferisci hai l’incertezza che può essere il nuovo Leao o il nuovo CDK. Con Zaniolo a quasi 24 anni, vai sul sicuro (fallimento), per me.
Poi non avrò problemi a cospargermi il capo di cenere quando ci farà vincere la seconda stella, ma ho tantissimo dubbi a riguardo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
A dirla tutta io CdK non so proprio cosa sia.

Reaction score
2,481
Un grosso mah.. vero che Roma è una piazza che non aiuta per niente ma Zaniolo non ha dimostrato ancora niente.. qui o si fa l’affare o più facile si prende il re della mediocrità

Reaction score
14,301
per chi mastica un po' il poker, maldini sta andando all in con 2-7 suited.
in pratica una mano bella da vedere perchè pensi che abbia potenzialità, quando in realtà il colore non esce praticamente mai e rimani con una mano terribile e perdi al 99%.

quindi cosa voglio dire.. che al 99% sbaglia, e se lo prende... lo prende di ****.
per me se lo portano a casa è una catastrofe e paolo si rivela scarso definitivamente con questa mossa folle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto