Zaniolo Milan: contatto. L'offerta e l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,847
Capisco le perplessità di tutti,ma non è che se non prendono Zaniolo vanno a prendere Foden o Bellingham,per dire,se non viene Zaniolo qualche altro Messias vanno a trovare,proprio perche non ci sono idee e capacità,o meglio,ci sarebbero pure le idee,di Moncada,ma qualcuno ha ottenuto di poter fare ciò che vuole e quindi...
La cosa positiva è che è buono per le liste.

Reaction score
14,301
Zaniolo non è un uomo vero.

Per aver successo sappiamo bene che solo il talento non basta, tranne se non è un talento smisurato.

Maradona poteva permettersi di essere un uomo da poco, George Best uguale.

Zaniolo non rientra in quella categoria
ma non erano uomini da poco solo perchè fuori dal campo non erano normali. anzi i compagni si affidavano a loro e gli volevano bene.
questo invece è proprio uno sfigato.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,205
Ci sono due squadre inglesi che comprano in serie A: una ha un piede in B, l’altra a breve smantellerà tutta la sua italianità che le ha portato solo guai.
In serie A non girano soldi e nessuno offrirà mai nulla di diverso dall’offerta del Milan. Quindi o accettano o se lo tengono (belli i tempi in cui si inseriva la Juve a caso)

Concordo. L'unica rivale poteva essere il Tottenham. Ma non credo spenderanno soldi per far contenti Conte e Paratici che fra 5 mesi non ci saranno più.
Vedrai che viene al Milan e alle nostre condizioni. Che la Roma non può permettersi di tenerlo fuori rosa e di perderlo a zero.

Aggiungo a margine: mi sa che Paratici ha finito la carriera.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,368
Magari.
Zaniolo non mi fa impazzire, ma è sicuramente meglio di CDK, messias e saele ecc…
Nella Roma quest’anno era proprio fuori ruolo, invece il nostro modulo è perfetto per lui.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Capisco le perplessità di tutti,ma non è che se non prendono Zaniolo vanno a prendere Foden o Bellingham,per dire,se non viene Zaniolo qualche altro Messias vanno a trovare,proprio perche non ci sono idee e capacità,o meglio,ci sarebbero pure le idee,di Moncada,ma qualcuno ha ottenuto di poter fare ciò che vuole e quindi...
Chiaro, però, dato che di soldi non ce ne sono, eviterei di spenderli per un fallimento annunciato. Preferirei investirli in altri ruoli e altri giocatori. Alcune nostre rivali, come Napoli e Atalanta, hanno dimostrato che si può pescare molto bene anche senza spendere una fortuna e puntare nomi altisonanti.
Accetterei Zaniolo solo se riuscissimo a vendere anche CDK. A quel punto pacco per pacco, almeno l'italiano qualcosa ogni tanto combina.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Zaniolo pre-crociati era un predestinato. Post-crociati non so, ho molti dubbi. Il prestito col riscatto ci può stare, ma non andrei oltre i 25 che già mi sembrano pure troppi per uno che va in scadenza anno prossimo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Chiaro, però, dato che di soldi non ce ne sono, eviterei di spenderli per un fallimento annunciato. Preferirei investirli in altri ruoli e altri giocatori. Alcune nostre rivali, come Napoli e Atalanta, hanno dimostrato che si può pescare molto bene anche senza spendere una fortuna e puntare nomi altisonanti.
Accetterei Zaniolo solo se riuscissimo a vendere anche CDK. A quel punto pacco per pacco, almeno l'italiano qualcosa ogni tanto combina.
Kvaracoso 11 mln, Lookman 15 mln. C'è da mangiarsi i gomiti.

Reaction score
13,834
io sarei a favore,il problema è che ha uno storico infortuni da MIlan ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto