Zaniolo lascia la Roma: Lipsia o Bournemouth.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,850
Reaction score
6,042
Calciomercato.com: Zaniolo si è convinto a lasciare la Roma. Sul tavolo ci sono due offerte. La solita, da parte del Bournemouth da oltre 4 mln a stagione e 30 per la Roma. Più quella del Lipsia da 2,5 e prestito con obbligo a 27 mln. Il ragazzo riflette. In serata potrebbe arrivare la decisione.
Questi ricottari vendono, basta metterli con le spalle al muro, dopo si ca.gano sotto sti giocatorinin di 4 soldi che si credono dio...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,591
Reaction score
10,803
E cosa c’entra con il messaggio falso che hai scritto prima, dove Zaniolo ha rifiutato un rinnovo di contratto proposto dalla Roma?
La Roma non ha mai proposto nessun contratto a Zaniolo, questo ha generato il tutto.
Ma tu stai sempre lì a paragonare gli altri con casa tua …
La Roma non ha proposto nessun contratto,messaggio falso...ma sei Tiago Pinto in persona che sai tutto?
Comunque per la cronaca Tiago Pinto e l’agente Claudio Vigorelli si sono incontrati diverse volte per il rinnovo (prova a googlare), Zaniolo chiedeva un contratto da top (4 milioni) la Roma proponeva molto meno. Ora a Gennaio,18 mesi prima, non avendo trovato accordo lo han messo sul mercato e sono arrivate le offerte che conosciamo. Noi siamo nella stessa situazione con Leao. Sai come andrà a finire vero?
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Se il ragazzo, come pare , vuole il Milan ci facciamo l'ennesima figura indegna e umiliante.
Iniziano ad essere un po troppe.
Pure le figure di m sono nei parametri o abbiamo obiettivi da centrare?
Il purificarsi nel "SOSTENIMENTO" sembra essere il fulcro stesso del progetto. Ci irrobustiamo nel gravoso quanto eticamente nobilitante lavoro di trasporto di gigantesche giare ricolme di materiale organico. Le portiamo fieramente sulla testa rafforzando la muscolatura del collo, come splendide africane che sorridenti ostentano ceste di prelibata frutta esotica.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,214
Reaction score
11,721
Secondo te cosa è successo veramente?
La squadra ha mollato di testa.
Qualcosa deve esser successo.

Giochiamo male da tempo,prima del Mondiale, ma la situazione è crollata dal secondo ritiro.
Che idea ti sei fatto ?
Quello che vediamo in campo non pensi vada oltre le difficoltà e il problema di rendimento dei singoli?

Io quando da tifoso ho visto periodi simili poi ho assistito sempre al licenziamento dell'allenatore.
L'idea che mi sono fatto è che il gruppo percepisca che alle spalle non c'è una proprietà che focalizza la sua attenzione sul lato sportivo. Una proprietà fredda, distaccata, assente che dinanzi a uno scudetto vinto sostiene che l'importante non è la vittoria manda al gruppo un messaggio ben chiaro. La squadra secondo me si è cullata sugli allori, poi mettici le varie difficoltà con i rinnovi e un Pioli che ha perso credibilitá con scelte discutibili (per me mancanza di polso con la squadra, un cattivo inserimento dei nuovi che sono i primi a essere esclusi dalle scelte) ed ecco spiegata almeno in parte la crisi che stiamo vivendo.
Però io punto il dito sulla proprietá. Mi ricordo tempo fa Crespo che disse che dopo una amichevole con lo United e una vittoria ai rigori, Galliani entrò furioso negli spogliatoi e disse: "Come vi siete permessi di non vincere con lo United prima dei rigori, noi siamo il Milan".
Una proprietà che nelle vesti di Scaroni all'indomani di una batosta 4-0 contro la Lazio dice che 4 è meglio di 5 (e non a caso 5 li prendi qualche giorno dopo...) deresponsabilizza i giocatori. Capisco che non siamo più quel Milan, ma devi comunque trasferire ai giocatori e alla squadra un'altra mentalità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,145
Reaction score
25,869
Il purificarsi nel "SOSTENIMENTO" sembra essere il fulcro stesso del progetto. Ci irrobustiamo nel gravoso quanto eticamente nobilitante lavoro di trasporto di gigantesche giare ricolme di materiale organico. Le portiamo fieramente sulla testa rafforzando la muscolatura del collo, come splendide africane che sorridenti ostentano ceste di prelibata frutta esotica.
Diamine , hai donato musica e magia perfino alla cacca.
Eroe.
Ma quant'è ammaliante l'italiano??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>