Zaniolo lascia la Roma: Lipsia o Bournemouth.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,056
Ma è sempre mezzo rotto... l'infermeria non è già troppo piena?
I tuoi dubbi ,leciti, sono i miei ma questa proprietà è senza speranza e io aspetto sempre un sussulto di vita.
Che sia un colpo di tosse o un peto ora mi importa poco.

Zaniolo è una scommessa, lo so , ma sarebbe un profilo pronto a giocare da subito a differenza dei nostri che sono totalmente inutili.
Pure il nuovo portiere, per stessa ammissione di Pioli , non è pronto.

Sinceramente mi sarei rotto le palle.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Vergognoso non prendere Zaniolo, che lo stesso Maldini voleva dopo lo scudetto a maggio.
Vergognoso.
Società/proprietà di rabbini.
Ho sempre scritto che abbiamo vinto contro Idiott e nonostante Idiott.
Dementi.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,018
I tuoi dubbi ,leciti, sono i miei ma questa proprietà è senza speranza e io aspetto sempre un sussulto di vita.

Zaniolo è una scommessa, lo so , ma sarebbe un profilo pronto a giocare da subito a differenza dei nostri che sono totalmente inutili.

Si ma con il nostro impeccabile staff dove si spaccano per mesi anche i portieri... :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,856

Sí ma tanto a cosa serve un sussulto? Questa squadra ha un mare di problemi, giocatori non sostituiti e gente non all'altezza della situazione. Un Zaniolo oggi ti cambia poco e niente.
C'è da sperare che questi non riescano a fare i profitti che hanno in mente e mollino l'osso...

Reaction score
2,989
Mourinho che dice Zaniolo purtroppo rimane. Se non è violenza psicologica questa,lo stanno costringendo ad accettare le offerte inglesi.
E cosa c’entra con il messaggio falso che hai scritto prima, dove Zaniolo ha rifiutato un rinnovo di contratto proposto dalla Roma?
La Roma non ha mai proposto nessun contratto a Zaniolo, questo ha generato il tutto.
Ma tu stai sempre lì a paragonare gli altri con casa tua …

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
@Manue ti rispondo qui. Il contratto di Zaniolo scade nel 2024 ma come vedi 18 mesi prima la Roma, quando si rende conto che il calciatore non vuol rinnovare,lo mette sul mercato, trova un club con una buona offerta,non lo fa allenare,scarica su di lui le colpe per il mancato rinnovo tanto che arrivano i tifosi sotto casa a minacciarlo (ovviamente da condannare).
Noi dopo averne persi 4 a zero stiamo ancora dietro il ciclo mestruale di Leao.
Si ma a chi lo ha venduto? cosa ci guadagna a non farlo giocare nel girone di ritorno?
Se per caso gli fa causa per mobbing come fece pandev con la Lazio? No, come sta agendo la Roma è più sbagliato anche di come agiamo noi. Si può mettere qualcuno alla porta ma non così

Reaction score
35,056
Sí ma tanto a cosa serve un sussulto? Questa squadra ha un mare di problemi, giocatori non sostituiti e gente non all'altezza della situazione. Un Zaniolo oggi ti cambia poco e niente.
C'è da sperare che questi non riescano a fare i profitti che hanno in mente e mollino l'osso...
Secondo te cosa è successo veramente?
La squadra ha mollato di testa.
Qualcosa deve esser successo.

Giochiamo male da tempo,prima del Mondiale, ma la situazione è crollata dal secondo ritiro.
Che idea ti sei fatto ?
Quello che vediamo in campo non pensi vada oltre le difficoltà e il problema di rendimento dei singoli?

Io quando da tifoso ho visto periodi simili poi ho assistito sempre al licenziamento dell'allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto