Zaniolo gradisce il Milan. Maxi operazione con Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,152
Zaniolo ha giocato spesso mezz'ala, come Lucas d'altronde

Mi sbaglierò, ma entrambi a fare la mezz'ala mi è sembrato come metterli in gabbia, sono molto offensivi e i piedi buoni li hanno.

Poi se Zaniolo è effettivamente più mezz'ala che trequartista ti sistemi veramente il centrocampo.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Come riporta Sky Sport, il Milan ha chiesto a Zaniolo la disponibilità a trasferirsi a Milano.
Il sondaggio è stato positivo: il giocatore non ha chiuso la porta, ha detto di gradire la destinazione e che non si sarebbe opposto.

Operazione difficile ma non impossibile, il Milan si fa forza della richiesta della Roma per avere Suso.
Sarebbe una maxi operazione con 100 milioni in ballo, il Milan chiede per Suso oltre 35 milioni, mentre la valutazione fatta dai giallorossi per Zaniolo è di 60 milioni.

Maldini ci prova. Operazione che ricorderebbe quella Caldara-Higuain, che sembrava assurda all'inizio ma che poi si è verificata.

Zaniolo andrebbe bene con altri due/tre/quattro giocatori esperti a tenerlo in riga. In una squadra di soli giovani rischierebbe di fare danni.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Mi sbaglierò, ma entrambi a fare la mezz'ala mi è sembrato come metterli in gabbia, sono molto offensivi e i piedi buoni li hanno.

Poi se Zaniolo è effettivamente più mezz'ala che trequartista ti sistemi veramente il centrocampo.

Donnarumma
Conti Demiral Romagnoli Theo
Top (Modric?) Bennacer Zaniolo
Paqueta
Correa Piatek

Se vuoi inverti Zaniolo e Lucas. Talentuosa potenziale enorme

Reaction score
2,815
Zaniolo andrebbe bene con altri due/tre/quattro giocatori esperti a tenerlo in riga. In una squadra di soli giovani rischierebbe di fare danni.

si ma dove stanno questi giocatori esperti?
siamo pieni di giovani e abbiamo preso solo giovani
ora Zaniolo è giovane.. tipo se vendiamo Silva x Correa
e Suso x Zaniolo abbiamo spostato giovani con giovani
e fatto 5 movimenti con solo ragazzuoli

qnd dobbiamo pensare che ci saranno altri acquisti ?
almeno 3 maturi x completare la rosa ? a me pare difficile questa cosa

a memoria l unici vecchi sono Biglia e Reina e sono entrambi dei panchinari
come guida del gruppo credo che questo dato non vada bene..

Reaction score
2,575
con lui avremmo tre giocatori capaci di fare sia trequartisti che mezzali, il che significherebbe un allontanamento notevole di Calhanoglu dalla formazione titolare, magari incoraggerà una sua partenza

Reaction score
14,301
Donnarumma
Conti Demiral Romagnoli Theo
Top (Modric?) Bennacer Zaniolo
Paqueta
Correa Piatek

Se vuoi inverti Zaniolo e Lucas. Talentuosa potenziale enorme

ma dove lo vedi il talento in zaniolo? è solo grosso. probabilmente questo non avrà neanche una carriera a causa degli infortuni. se lo prendiamo noi va a finire come pato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto