Zaniolo, certificato medico per 30 giorni di riposo

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Zaniolo ha sostenuto stamane una visita psicofisica a Trigoria, dopo che il 31 gennaio aveva presentato lui stesso un certificato per non presentarsi a causa degli eventi burrascosi.

La visita ha confermato la progrosi di giocatore non idoneo all'attività calcistica, si consigliano 30 giorni di riposo assoluto

Tuttomercatoweb

Non mi pare si fosse stancato tanto prima :fuma:

evideon

Junior Member
Reaction score
1,902
peggio dei dipendenti pubblici furbetti...è turbato e non può lavorare :pat:
C'è da fare poca ironia.
Ho sentito su Radio Radio quello che gli è successo l'altra sera.
Inseguito per strada da una macchia con 5 persone a bordo armate che lo hanno minacciato pesantemente e costretto a rifugiarsi e rinchiudersi nel garage prima di poter salire e chiamare l'intervento delle forze dell'ordine, visto che i tizi stavano forzando la porta di casa per entrare.
Questo è quello che succede a Roma.
Stesse minacce e violenze sono arrivare pure a Karsdorp costretto a fuggire anche lui da Roma per rifugiarsi altrove.
Fossi un giocatore NON andrei MAI a giocare a Roma!

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Tanto a Roma lo han tagliato, cambia poco. Io voglio sperare che con la juve fuori e l'inter anche per ovvie ragioni, riusciamo a prendercelo ad uno sputo, perché con tutti i limiti che ha è l'unica scommessa italiana che farei, ovviamente non da puntarci come titolare, che offre giusto qualche garanzia più del belga timidino.... non mi dispiacerebbe se per una volta gli sciacalli fossimo noi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
C'è da fare poca ironia.
Inseguito per strada da una macchia con 5 persone a bordo armate che lo hanno minacciato pesantemente e costretto a rifugiarsi e rinchiudersi nel garage prima di poter salire e chiamare l'intervento delle forze dell'ordine, visto che i tizi stavano forzando la porta di casa per entrare.
Stesse minacce e violenze sono arrivare pure a Karsdorp costretto a fuggire anche lui da Roma per rifugiarsi altrove.
perchè secondo te sono tifosi quelli ?
i tifosi ormai l'hanno depennato come ingrato e pensano alla loro vita
poi non puoi allenarti per 30 giorni perchè una sera di gennaio hai avuto paura di quei balordi ?
nella vita reale non funziona così
una persona così ricca può benissimo permettersi la scorta, non servono i carabinieri, anzi la Roma farebbe un gesto elegante pagando di tasca propria così da non far venire il dubbio di avere collegamenti con la vicenda

evideon

Junior Member
Reaction score
1,902
perchè secondo te sono tifosi quelli ?
i tifosi ormai l'hanno depennato come ingrato e pensano alla loro vita
poi non puoi allenarti per 30 giorni perchè una sera di gennaio hai avuto paura di quei balordi ?
nella vita reale non funziona così
una persona così ricca può benissimo permettersi la scorta, non servono i carabinieri, anzi la Roma farebbe un gesto elegante pagando di tasca propria così da non far venire il dubbio di avere collegamenti con la vicenda
Le società di calcio si servono di certe frange della tifoseria ultras per tante cose...
Non lo scopriamo solo adesso.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Zaniolo ha sostenuto stamane una visita psicofisica a Trigoria, dopo che il 31 gennaio aveva presentato lui stesso un certificato per non presentarsi a causa degli eventi burrascosi.

La visita ha confermato la progrosi di giocatore non idoneo all'attività calcistica, si consigliano 30 giorni di riposo assoluto

Tuttomercatoweb
Che vada a cag--- lui e le sue turbe da mestruato

Reaction score
3,763
mi ricorda alcuni miei colleghi che prima si mettono in malattia, poi escono fuori le stories di loro che se la spassano bellamente in giro o in discoteca....

cmq io ci penserei 10 volte prima di mettermi in squadra uno così.
cassano, balotelli.....abbiamo già ampiamente dato.
Lo hanno minacciato di morte. E' un ragazzo di 23 anni.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,512
C'è da fare poca ironia.
alla fine è rimasto alla roma, anzi, l'hanno reintegrato.

Reaction score
3,793

Tuttomercatoweb

È normale.
Dopo i crociati e la spalla ora s'è rotto anche le palle.

Alto