Zaniolo, certificato medico per 30 giorni di riposo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
Zaniolo ha sostenuto stamane una visita psicofisica a Trigoria, dopo che il 31 gennaio aveva presentato lui stesso un certificato per non presentarsi a causa degli eventi burrascosi.

La visita ha confermato la progrosi di giocatore non idoneo all'attività calcistica, si consigliano 30 giorni di riposo assoluto

Tuttomercatoweb

Reaction score
3,763
peggio dei dipendenti pubblici furbetti...è turbato e non può lavorare
Beh comunque mi sembra evidente che non sia in grado di giocare con la giusta tranquillità dopo tutto quello che è successo.
Non ci vedo niente di anormale sinceramente.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
Beh comunque mi sembra evidente che non sia in grado di giocare con la giusta tranquillità dopo tutto quello che è successo.
e il comunicato che ha fatto l'altro ieri per dire di essere a disposizione della Roma e che siano solo falsità sul suo conto ?
non sembravano le parole di un giocatore turbato che si mette in malattia da lavoro

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,512
mi ricorda alcuni miei colleghi che prima si mettono in malattia, poi escono fuori le stories di loro che se la spassano bellamente in giro o in discoteca....

cmq io ci penserei 10 volte prima di mettermi in squadra uno così.
cassano, balotelli.....abbiamo già ampiamente dato.

Reaction score
2,494
mi ricorda alcuni miei colleghi che prima si mettono in malattia, poi escono fuori le stories di loro che se la spassano bellamente in giro o in discoteca....

Cassano e Balotelli sono due fini pensatori rispetto a Zaniolo eh.

Reaction score
2,518
Zaniolo ha sostenuto stamane una visita psicofisica a Trigoria, dopo che il 31 gennaio aveva presentato lui stesso un certificato per non presentarsi a causa degli eventi burrascosi.

La visita ha confermato la progrosi di giocatore non idoneo all'attività calcistica, si consigliano 30 giorni di riposo assoluto

Tuttomercatoweb
Eh niente... sempre più convinto che l'unica cosa buona che ha questo ragazzo sia la mamma.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
solo 30 giorni ?? io avrei fatto 6 mesi fino al prossimo calciomercato, visto quello che ha subito

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

fra infortuni e testa di m....a meglio perderlo che trovarlo ihmo

Alto