- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,600
- Reaction score
- 15,797
Si è visto il modus operandi di questa proprietà: perdi un giocatore a zero, devi sostituirlo e prima inizi con le trattative per le prime scelte, poi le seconde, per le terze, alla fine o ripieghi per un prestito o ti tieni il buco in rosa. Questo è inaccettabile, siamo un club di calcio e un minimo impegno da parte della proprietà si deve constatare altrimenti cosa paghi a fare centinaia di euro in abbonamenti TV, stadio e prodotti ufficiali? Ti tolgono la voglia.E' così.
Anche se c'è comunque da dire che la Roma difficilmente avrebbe accettato una nostra offerta visto che ci vedono come il fumo negli occhi, anche a fronte di quella del Bournemouth di molto superiore. Mi pare ne abbia rifiutate persino altre, superiori ai 22, sempre da Premier e Bundes.
Il Galatasaray è stata la carta jolly, per me inaspettatissima.
Il discorso comunque è quello che hai fatto tu: se individui un giocatore che fa al caso tiri fuori i soldi dovuti; i nostri vogliono i giocatori senza pagarli per quanto chiede il mercato, offrono sempre meno delle metà delle contender, pare facciano finta (sempre stando a quanto riportano i giornali, almeno). Alla fine, saltati gli obiettivi A, B, C, finisci con lo spender relativamente "poco" ma male per giocatori non funzionali e inadeguati. Quindi alla fine li buttan via.
Su Zaniolo non si è mai impostata una vera trattativa perché il Milan ha sempre offerto la stessa identica cifra: zero euro.
Con una Juventus in tale difficoltà una società seria ne approfittava saccheggiando i gioielli a prezzi vantaggiosi come fece l'Inter nel 2006, ma figurati.