1- credo\spero che Lang verrà preso il prima possibile (a 22 è regalato) come esterno destro di qualità, anche in ottica 4-3-3, alternandosi col 3\4 (e i due del punto 2 sono l'ideale in tal senso) darebbero zero punti di riferimento, credo che saremmo inarrestabili potenzialmente sulla 3\4 assieme a Leao.
2- è possibile che uno tra Zaniolo e De Ketelaere verrà preso come 3\4ista che abbini qualità e quantità. La squadra sarebbe completamente bilanciata, credo che a livello di potenziale Zaniolo sia superiore, per me ERA il Kaka italiano, ora con 2 ginocchi andati è una bella scommessa, e la Roma vuole davvero troppo. De Ketelaere non ha quello strappo e ha un qualcosa che non mi convince appieno per valere 40 milioni, ma è indubbiamente interessante ed un professionista esemplare. E io stravedo per i 3\4isti che si fanno far valere di testa, infatti il mio ideale in un mercato con fondi infiniti era Milinkovic Savic, con Nkunku a destra. in questa ottica De Ketelaere è quello che assomiglia di più a SMS, e Noa Lang a Nkunku. Tolti i sogni ed i due sopracitati, terrei in considerazione Szoboszlai per il quale stravedo da anni e non ha ancora fatto vedere tutto, come quotazione dovremmo stare li.
3- Ho sentito che Mou avrebbe richiesto Calabria, probabilmente cedendo Zaniolo e visto l'interessamento di isco la sua intenzione è passare ad un classico 4312, con probabilmente pressing su Dybala protagonista di fianco a Abraham e magari Isco sulla 3\4. Per una questione di affetto Calabria lo preferirei dare all'estero per fare soldi , tipo Real. lo stimo tanto, però sarebbe da parliamone, intanto a destra il titolare deve diventare Kalulu, e Florenzi vale quanto Calabria più o meno. Le liste uefa le sistemi coi primavera, oppure riprendi Bellanova.