Zaniolo: 25 mln + Saele. Sanches e Bremer caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,180
Maignan
Kalulu Tomori Botman Theo
Tonali Sanches
Zaniolo De Keteleare Noa Lang
Gabriel Jesus
Sacrifichereste Leao per una rosa di questo tipo?
Sulla carta, tranne Noa Lang, gli altri sono più forti degli attuali.

Il rischio però sarebbe grande, i 4 davanti sono tutti nuovi, provenienti da realtà diverse e tranne Gabriel Jesus sono dei ragazzini. Non penso sia così facile buttarli in campo e trovare subito gli incastri e gli equilibri. Il rischio è fare una campagna acquisti alla Mirabelli: nomi buoni, ma sul campo un'altra verità

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Onestamente Zaniolo al Milan è una operazione che non capisco. Tatticamente dove si collocherebbe nel 4231? Non è un mediano, nè un trequartista nè un esterno destro.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
1- credo\spero che Lang verrà preso il prima possibile (a 22 è regalato) come esterno destro di qualità, anche in ottica 4-3-3, alternandosi col 3\4 (e i due del punto 2 sono l'ideale in tal senso) darebbero zero punti di riferimento, credo che saremmo inarrestabili potenzialmente sulla 3\4 assieme a Leao.
2- è possibile che uno tra Zaniolo e De Ketelaere verrà preso come 3\4ista che abbini qualità e quantità. La squadra sarebbe completamente bilanciata, credo che a livello di potenziale Zaniolo sia superiore, per me ERA il Kaka italiano, ora con 2 ginocchi andati è una bella scommessa, e la Roma vuole davvero troppo. De Ketelaere non ha quello strappo e ha un qualcosa che non mi convince appieno per valere 40 milioni, ma è indubbiamente interessante ed un professionista esemplare. E io stravedo per i 3\4isti che si fanno far valere di testa, infatti il mio ideale in un mercato con fondi infiniti era Milinkovic Savic, con Nkunku a destra. in questa ottica De Ketelaere è quello che assomiglia di più a SMS, e Noa Lang a Nkunku. Tolti i sogni ed i due sopracitati, terrei in considerazione Szoboszlai per il quale stravedo da anni e non ha ancora fatto vedere tutto, come quotazione dovremmo stare li.
3- Ho sentito che Mou avrebbe richiesto Calabria, probabilmente cedendo Zaniolo e visto l'interessamento di isco la sua intenzione è passare ad un classico 4312, con probabilmente pressing su Dybala protagonista di fianco a Abraham e magari Isco sulla 3\4. Per una questione di affetto Calabria lo preferirei dare all'estero per fare soldi , tipo Real. lo stimo tanto, però sarebbe da parliamone, intanto a destra il titolare deve diventare Kalulu, e Florenzi vale quanto Calabria più o meno. Le liste uefa le sistemi coi primavera, oppure riprendi Bellanova.

Reaction score
2,542
1- credo\spero che Lang verrà preso il prima possibile (a 22 è regalato) come esterno destro di qualità, anche in ottica 4-3-3, alternandosi col 3\4 (e i due del punto 2 sono l'ideale in tal senso) darebbero zero punti di riferimento, credo che saremmo inarrestabili potenzialmente sulla 3\4 assieme a Leao.
2- è possibile che uno tra Zaniolo e De Ketelaere verrà preso come 3\4ista che abbini qualità e quantità. La squadra sarebbe completamente bilanciata, credo che a livello di potenziale Zaniolo sia superiore, per me ERA il Kaka italiano, ora con 2 ginocchi andati è una bella scommessa, e la Roma vuole davvero troppo. De Ketelaere non ha quello strappo e ha un qualcosa che non mi convince appieno per valere 40 milioni, ma è indubbiamente interessante ed un professionista esemplare. E io stravedo per i 3\4isti che si fanno far valere di testa, infatti il mio ideale in un mercato con fondi infiniti era Milinkovic Savic, con Nkunku a destra. in questa ottica De Ketelaere è quello che assomiglia di più a SMS, e Noa Lang a Nkunku. Tolti i sogni ed i due sopracitati, terrei in considerazione Szoboszlai per il quale stravedo da anni e non ha ancora fatto vedere tutto, come quotazione dovremmo stare li.
3- Ho sentito che Mou avrebbe richiesto Calabria, probabilmente cedendo Zaniolo e visto l'interessamento di isco la sua intenzione è passare ad un classico 4312, con probabilmente pressing su Dybala protagonista di fianco a Abraham e magari Isco sulla 3\4. Per una questione di affetto Calabria lo preferirei dare all'estero per fare soldi , tipo Real. lo stimo tanto, però sarebbe da parliamone, intanto a destra il titolare deve diventare Kalulu, e Florenzi vale quanto Calabria più o meno. Le liste uefa le sistemi coi primavera, oppure riprendi Bellanova.
Lang è un esterno sinistro di piede destro, mettitela via che se viene è perché leao vola via.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
ha giocato quasi sempre a sx o seconda punta vero, ma nel brugge ha sempre svariato molto, finendo anche a destra. è ambidestro e può giocare ovunque, dovrebbe essere preso a prescindere perché un altro cosi a 22 che ha già dimostrato qualcosa non si trova. Leao credo che, giustamente, si faccia di tutto per trattenerlo, se no se LUI non vuole proprio 150 e via, ma mi farebbe strano...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
poi qualche volta ha giocato anche cosi, per esempio contro il Borussia. Bisogna dire che è un giocatore estremamente mobile, da ovunque parta finisce ovunque, se parte centrale può finire largo, se parte largo può accentrarsi. Probabilmente son anche direttive di Clement per non dare punti di riferimento. Con De Ket ha fatto sfracelli, e credo li farebbe anche con Zaniolo

Allegati

• brug bor.png
    brug bor.png
    99.8 KB · Visite: 61

Djici

Senior Member
Reaction score
10,893
Zaniolo? Imho un forte no.
Crociati già saltati. Ogni due partite ne salta una per affaticamenti o dolori muscolari, evitano di farlo giocare sul sintetico. Maturità non ancora raggiunta.
Gestione della privata ingombrante.
Tecnicamente é bravo ma gioca da solo.
Ha molti colpi ma isolati. Può minare il gruppo. Non é efficiente fisicamente.

preferisco il belga Charles De Ketelaere a destra, anche se servirà un esterno destro più forte di Calabria che arrivi sul fondo più volte.
Mi piace pensare duettare Adli e De Ketelaere con una punta a caso davanti.
CDK non e un giocatore alternativo a Zaniolo.
Lo può essere solo a livello di spesa. Ma sul campo di gioco, CDK può giocare un po' ovunque ma non a destra.
Può anche fare una partita li perché siamo in emergenza. Ma non è un esterno destro.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La GDS in edicola: Milan in pressing su Zaniolo. Offerti 25 milioni è Saele. No della Roma ma la partita va avanti. Il Milan c'è. Si lavora per altre soluzioni. L'altro nome per la trequarti è quello di De Ketelaere che costa 40 milioni.

Per Sanches c'è ottimismo dopo gli ultimi colloqui positivi con l'agente. Bremer nome caldo. C'è anche l'Inter e Cairo pensa di incassare di più dai club inglesi. Il Milan c'è e non vuole uscire dalla corsa. Tempi medio lunghi. L'altro nome è sempre quello di Lang che potrebbe arrivare per 22 mln.

Tuttosport: Lang e De Ketelaere tra i nomi che il Milan continua a seguire. Origi ha fretta ed attende il programma delle visite. Ma ha già salutato Liverpool. Botman e Sanches hanno dato priorità al Milan: attendono il semaforo verde. Tra i nomi caldi Enzo Fernandes. Berardi e Asensio restano sull'agenda di Maldini.

CorSport: il Milan continua a trattare Renato Sanches col Lille. Piace sempre Enzo Fernandez ma l'ostacolo è rappresentato dai 20 mln chiesti da River e dal Benfica che vorrebbe chiudere in fretta. Botman ha dato la parola al Milan nonostante il Newcastle. Il Lille vuole 30 mln.
A me Zaniolo da una parte intriga, dall'altra con quei maledetti crociati mi fa paura...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,664
Oggi leggevo che Adili verrà prima visionato da Pioli per poi decidere se mandarlo in prestito...mi sa che hanno altre idee per la trequarti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto