Zangrillo:"Chiedo rispetto. VAR e Maignan entrata assassina".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,536
Zangrillo a Sky:"Non mi arrabbio per queste cose. Stiamo rovinando un gioco. Invoco rispetto per i 35k allo stadio. Sono qui per beccarmi una squalifica. E' chiaro a tutti quello che è successo stare. Siamo sempre noi a soccombere. Quando non c'è la certezza è sovrana la prima decisione. Io mi inchino ma siamo sempre in questa situazione. Poi abbiamo assisto a quella che da medico definito una entrata assassina. Chi la fa da padrone riesce a traslare il proprio pensiero anche sul gioco. Andiamo avanti, i valori poi escono. Quando hai davanti Davide e Golia vince sempre Davide. Adesso vediamo quante giornate danno a Maignan...".

Zangrillo a DAZN:"E' un gioco rovinato da Davide quando gioca contro Golia. Le regole dicono che solo in caso di certezza di può prendere una decisione. Pulisic si è aggiustato la mano con l'avambraccio e un'entrata assassina di Maignan. Di cosa stiamo parlando. Per me è chiarissimo. E' fallo di mano. Punto. Non ho bisogno delle vostre spiegazioni (contro Marelli NDR). La prossima volta cercheremo di avere immagini chiare. E non fate gli analisti del mio stato d'animo. E' fallo di mano. Inutile discutere".
bello vedere tutti sti fegati scoppiare, sembra una padella piena di popcorn.

rosica, idiota.

e cmq oltre al rosso cosa volevano per maignan ? mica l'ha fatto apposta, ha pure preso la palla di testa, non è andato dritto sull'uomo per fare male.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
Zangrillo a Sky:"Non mi arrabbio per queste cose. Stiamo rovinando un gioco. Invoco rispetto per i 35k allo stadio. Sono qui per beccarmi una squalifica. E' chiaro a tutti quello che è successo stare. Siamo sempre noi a soccombere. Quando non c'è la certezza è sovrana la prima decisione. Io mi inchino ma siamo sempre in questa situazione. Poi abbiamo assisto a quella che da medico definito una entrata assassina. Chi la fa da padrone riesce a traslare il proprio pensiero anche sul gioco. Andiamo avanti, i valori poi escono. Quando hai davanti Davide e Golia vince sempre Davide. Adesso vediamo quante giornate danno a Maignan...".

Zangrillo a DAZN:"E' un gioco rovinato da Davide quando gioca contro Golia. Le regole dicono che solo in caso di certezza di può prendere una decisione. Pulisic si è aggiustato la mano con l'avambraccio e un'entrata assassina di Maignan. Di cosa stiamo parlando. Per me è chiarissimo. E' fallo di mano. Punto. Non ho bisogno delle vostre spiegazioni (contro Marelli NDR). La prossima volta cercheremo di avere immagini chiare. E non fate gli analisti del mio stato d'animo. E' fallo di mano. Inutile discutere".

Avambraccio proprio no. A massimo appena sotto la spalla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,317
Buffo come perfino i gobbi e i napoletani stanno dicendo che abbiamo rubato, sono proprio gli ultimi a dover parlare.
A quanti rigori è arrivato il Napoli? Per me sfonda quota 30 con la pipa in bocca.

Reaction score
2,869

Ridicolo. Aveva una carriera di tutto rispetto come medico, la vicinanza con Berlusconi gli ha passato la megalomania

Reaction score
14,169
Buffo come perfino i gobbi e i napoletani stanno dicendo che abbiamo rubato, sono proprio gli ultimi a dover parlare.
A quanti rigori è arrivato il Napoli? Per me sfonda quota 30 con la pipa in bocca.
godo come un cane in calore. proprio loro parlano,i ciucci,che negli ultimi 2 anni hanno avuto 87 rigori a favore

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,409
Questo non è nemmeno riuscito a salvare un cyborg immortale...

"Entrata assassina dal punto di vista medico"... ahahaah ellamadonna...
Sullo stesso livello delle sparate di qualcuno nel periodo della pandemia.
Delirante.
Zangrillo, te lo dico come si dice dalle mie parti..." Prima de parlar, TASI ".

Dave90

Well-known member
Reaction score
907
È andato in TV a dire che Maignan ha fatto un'entrata assassina, infatti è stato espulso. Che nel gol di Pulisic mancava la prova schiacciante del tocco di mano, quindi lo hanno confermato. Quindi è stato lui stesso a fornire gli argomenti contrari rispetto al contenuto della sua sfuriata, assolutamente priva di qualunque logica. Poi, ovviamente, si è casualmente dimenticato di citare il fatto che, sull'espulsione di Martinez, Leao poteva segnare a porta vuota, se non fosse stato fermato il gioco. Lasciamo perdere va.

Alto