Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zangrillo:"Chiedo rispetto. VAR e Maignan entrata assassina".
Zangrillo a Sky:"Non mi arrabbio per queste cose. Stiamo rovinando un gioco. Invoco rispetto per i 35k allo stadio. Sono qui per beccarmi una squalifica. E' chiaro a tutti quello che è successo stare. Siamo sempre noi a soccombere. Quando non c'è la certezza è sovrana la prima decisione. Io mi inchino ma siamo sempre in questa situazione. Poi abbiamo assisto a quella che da medico definito una entrata assassina. Chi la fa da padrone riesce a traslare il proprio pensiero anche sul gioco. Andiamo avanti, i valori poi escono. Quando hai davanti Davide e Golia vince sempre Davide. Adesso vediamo quante giornate danno a Maignan...".
Zangrillo a DAZN:"E' un gioco rovinato da Davide quando gioca contro Golia. Le regole dicono che solo in caso di certezza di può prendere una decisione. Pulisic si è aggiustato la mano con l'avambraccio e un'entrata assassina di Maignan. Di cosa stiamo parlando. Per me è chiarissimo. E' fallo di mano. Punto. Non ho bisogno delle vostre spiegazioni (contro Marelli NDR). La prossima volta cercheremo di avere immagini chiare. E non fate gli analisti del mio stato d'animo. E' fallo di mano. Inutile discutere".
Ah beh è oggettivo secondo lui che era allo stadio a metri di distanza, mentre quelli al Var con 100 replay non l'hanno visto.
Vorrei avere la sua vista.
Leao lanciato a porta vuota, con l'arbitro che ferma il gioco appena il portoghese tocca il pallone non lo ha visto?
Quello non è oggettivo immagino. Tutto dentro lo devi prendere, fino alla gola.