Zangrillo:"Chiedo rispetto. VAR e Maignan entrata assassina".

Reaction score
2,189
Zangrillo a Sky:"Non mi arrabbio per queste cose. Stiamo rovinando un gioco. Invoco rispetto per i 35k allo stadio. Sono qui per beccarmi una squalifica. E' chiaro a tutti quello che è successo stare. Siamo sempre noi a soccombere. Quando non c'è la certezza è sovrana la prima decisione. Io mi inchino ma siamo sempre in questa situazione. Poi abbiamo assisto a quella che da medico definito una entrata assassina. Chi la fa da padrone riesce a traslare il proprio pensiero anche sul gioco. Andiamo avanti, i valori poi escono. Quando hai davanti Davide e Golia vince sempre Davide. Adesso vediamo quante giornate danno a Maignan...".

Zangrillo a DAZN:"E' un gioco rovinato da Davide quando gioca contro Golia. Le regole dicono che solo in caso di certezza di può prendere una decisione. Pulisic si è aggiustato la mano con l'avambraccio e un'entrata assassina di Maignan. Di cosa stiamo parlando. Per me è chiarissimo. E' fallo di mano. Punto. Non ho bisogno delle vostre spiegazioni (contro Marelli NDR). La prossima volta cercheremo di avere immagini chiare. E non fate gli analisti del mio stato d'animo. E' fallo di mano. Inutile discutere".
Scusa ma Mike è stato espulso, cos'altro doveva ricevere? La condanna con il plotone d'esecuzione? C'è del delirio in questo delirio.

Tutti i fermi immagine sul gol di Pulisic, o non sono chiari o sembra che tocchi l'ascella

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Se n'è accorto che Maignan è stato espulso, sì?
O forse sta chiedendo l'arresto per tentato omicidio?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,320
Ma poi le sue lamentele in che consistono?
Ha avuto il rosso di Maignan, cos'altro voleva?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,320
per lui è oggettivo il tocco di mano, marelli ha spiegato che mancano immagini di conferma e non si potesse annullare il goal
Ah beh è oggettivo secondo lui che era allo stadio a metri di distanza, mentre quelli al Var con 100 replay non l'hanno visto.
Vorrei avere la sua vista.

Reaction score
2,910
Leao lanciato a porta vuota, con l'arbitro che ferma il gioco appena il portoghese tocca il pallone non lo ha visto?
Quello non è oggettivo immagino. Tutto dentro lo devi prendere, fino alla gola.

Alto