Zanellato al Crotone. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633
La vendita ci sta imho. La società ha altri piani per il centrocampo del Milan, e mi pare che Zanellato nonostante la giovane età non sia all'altezza e forse mai lo sarà. Giocatore che pur crescendo imho difficilmente sarà da Milan. La vendita secondo me ci sta. Se esplodesse in modo buono potremmo monetizzare abbastanza, se diventasse poi un crack potremmo riprenderlo in prezzo di saldo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
non scherziamo, Zanellato non credo possa somigliare a nessuno degli "errori" passati...

Darmian aveva bisogno di cambiare ruolo (al Milan era centrale, è esploso come terzino sinistro), Cristante si vedeva fosse promettente, e sta crescendo di anno in anno, Aubameyang forse era l'unico che non sembrava potesse esplodere così, ci si aspettava una carriera onesta, non uno dei top5 centravanti d'Europa.

auguro tutto il meglio a Zanellato, ovviamente...
vorrei solo capire se l'obbligo è superiore al milioncino che stiamo ricavando sempre dai vari Petagna, Vido, Crociata, Felicioli, ecc...

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
L'ho visto giocare piú volte, soprattutto in primavera. A me non fa impazzire, certo è che ancora molto giovane per essere giudicato. A mio parere peró Locatelli è di un altro pianeta, checchè se ne dica in questo forum. Nonostante questo, con il 50% sulla futura rivendita, ci siamo coperti, nel senso che, volessimo comprarlo, pagheremmo la metá di potenziali acquirenti (la recompra in Italia non si puó fare). Scusate gli accenti ma a lavoro uso tastiera inglese.

Reaction score
1,174
Zanelalto non è male, ma per giocare in serie a e B devi mettere su un po di muscoli assolutamente, troppo goffo e leggerino.

Detto quesrto al crotone che ha in prestito il nostro simic e non lo fa mai giocare non glielo avrei mai dato.

Reaction score
574
L'ho visto giocare piú volte, soprattutto in primavera. A me non fa impazzire, certo è che ancora molto giovane per essere giudicato. A mio parere peró Locatelli è di un altro pianeta, checchè se ne dica in questo forum. Nonostante questo, con il 50% sulla futura rivendita, ci siamo coperti, nel senso che, volessimo comprarlo, pagheremmo la metá di potenziali acquirenti (la recompra in Italia non si puó fare). Scusate gli accenti ma a lavoro uso tastiera inglese.

La Roma ha riacquistato Pellegrini dal Sassuolo a un prezzo fissato, non doveva equiparare le offerte altrui, non penso che diventerà un centrocampista da cinquanta milioni ma nel caso pagarne 25 sono sempre tanti, accordarsi per dieci milioni come per Pellegrini sarebbe un premio di valorizzazione buono per spingere il Crotone a farlo giocare ed equo nel riprenderlo

DrHouse

Member
Reaction score
35
Zanelalto non è male, ma per giocare in serie a e B devi mettere su un po di muscoli assolutamente, troppo goffo e leggerino.

Detto quesrto al crotone che ha in prestito il nostro simic e non lo fa mai giocare non glielo avrei mai dato.

hanno pure Crociata che invece gioca, non da titolare ma gioca.
e anche Simic qualche presenza la ha.

il guaio è che Crotone, per essere una squadra da salvezza, ha giocatori interessanti in quei ruoli. in difesa Ceccherini, in mediana Barberis e Mandragora.
con l'affetto maggiore possibile, gente come Simic, Crociata e Zanellato non è a quei livelli...

Reaction score
1,174
hanno pure Crociata che invece gioca, non da titolare ma gioca.
e anche Simic qualche presenza la ha.

il guaio è che Crotone, per essere una squadra da salvezza, ha giocatori interessanti in quei ruoli. in difesa Ceccherini, in mediana Barberis e Mandragora.
con l'affetto maggiore possibile, gente come Simic, Crociata e Zanellato non è a quei livelli...

crociata è il classico trequartista da 4312/4231 essendo fortissimo co piedi ma lento e loro giocano col 433..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633

Se non giocano vuol dire che non sono all'altezza. Hanno l'obbigo quindi il problema di farlo giocare e valorizzare l'investimento passa a loro. Ripeto, se nemmeno con l'obbligo vede il campo significa semplicemente che non è adeguato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto